- REGOLAMENTO

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 REGOLAMENTO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Author Topic
Pagina: di 2

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 21:38:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove hai letto che io scrivo sempre le stesse cose sui Velvet? Fammi altri esempi..Cmq io sono nuovo e ho chiesto cose legittime e poi hanno rx in tnt..I velvet all'estero l'ho aperto io e anche tantissime discussioni..E poi se gli amministratori del forum non tolgono i miei post significa che vanno bene,non credi?? Cmq dire che non vedo l'ora di avere una qualifica mi fa ridere xkè sembra che stò fremendo dalla voglia..A dirti la verità io domani ho la seconda prova degli esami di stato quindi non mi sfascio la testa per una qualifica..Mi incuriosisce ma non vedo l'ora,purtroppo ho altro a cui pensare..Ah ma hai letto il mio post sull'articolo dell'Espresso? che ne pensi?

Andri
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 21:49:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Ma dove hai letto che io scrivo sempre le stesse cose sui Velvet? Fammi altri esempi..Cmq io sono nuovo e ho chiesto cose legittime e poi hanno rx in tnt..I velvet all'estero l'ho aperto io e anche tantissime discussioni..E poi se gli amministratori del forum non tolgono i miei post significa che vanno bene,non credi??
Andri


Due topic per chiedere notizie delle vendite del cd, due topic per chiedere cosa manca ai Velvet per essere grandi...
hai ragione, bisogna provvedere.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:40:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le domande erano diverse e formulate in modi differenti..Cmq se gli altri hanno risposto vuoldire che erano interessati..Ah cmq provvedi provvedi,ci pensi tu..Ma hai problemi con me? Cmq l'importante nella vita è essere convinti..E tu lo sei..Viva i velvet e viva i post che ho aperto!!!

Andri
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:42:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho scritto in privato, tu hai problemi con la posta? Direi che è il caso di smetterla.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 21:57:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente, non posso far altro che concordare con quello che ha scrito vica.

Andri89, è vero alcuni tuoi post sono stati discussi e pressoché apprezzati. Ma NON c'è assolutamente bisogno di scrivere in continuazione (ed è vero: 2 post x sapere delle vendite, 2 x sapere cosa manca ai velvet...) e sopratutto pregare la gente di rispondere...perché se l'argomento ci interessa, risponderemo...abbi fede. Se non rispondiamo è xke non sappiamo / non vogliamo / non possiamo.
C'è gente quì che segue i Velvet dagli esordi, e mi includo tra queste persone, se hai domande ti risponderemo a tutto, chiedi pure certo ma con il minimo buon senso...ma non intasare tutto!





Ahah e piccola cosa, non leggevo la storia delle stellette da troppi anni, che ricordi! Un tempo era 1 vero posto di spam, sono contenta che non lo sia più...segno che cresciamo tutti. *lacrimuccia*




*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 22:56:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga ma siete troppo esagerati..Io prego di rispondere?? [8D] Ma ke fumate? Cmq a me fa piacere parlare dei Velvet e mi fa piacere confrontarmi e quando rx ai miei post è una bella cosa,ma se non rx tranquilli vivo lo stesso..[8D] Cmq cercherò di essere più attento ad aprire post..Cmq ankio seguo i Velvet dagli esordi,purtroppo ho solo 19 anni e non sono potuto andarli a vedere..Ci andrò prima o poi,almeno spero..Cmq della qualifica me ne frego,è che mi fa antipatia sta scritta nuovo arrivato,tt qua..Mi ma siete tosti eh?? Maisia a cu vi tocca u forum,ki siti amurusi chei nuovi..

Andri
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 00:35:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, ma se scrivi sempre "rxxxxxx" alla fine dei messaggi, e se nessuno risponde ti rispondi da solo! Qua se c'è uno che fuma magari sei tu... e dai!!

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 11:04:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che mi rx da solo scrivo qualcosa in più,cmq abbiamo chairito,no? Ah non fumo ne sigarette ne altro

Andri
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:18:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(Io personalmente mi fumo tanto i libri dell'università....il retrogusto medico ci sta bene -.-'')

Comunque Andrea così m'hai fatto sentì vecchia....io c'ho 21 anni, non è che l'ho visti perché so vecchia e decrepita ahahah.




*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 12:04:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga ma come si diventa moderatori o amministratori? In base ai messaggi e alla permanenza nel forum?
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 19:42:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratore non so, penso siano nati con il forum [:)]
I moderatori vengono nominati dagli amministratori, quindi è una scelta, non un passaggio automatico come la categoria dell'utente.

- Sister -
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:57:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che fà il moderatore? Pratikamente fa parte della sala stampa dei Velvet?

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:22:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Amministratori e moderatori li decido io in base alla frequenza, alla fiducia che ho in loro ecc ecc, sicuramente NON in base a quanti messaggi lasciano.


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY


Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:59:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ho capito sei tu il generale di corpo d'armata dei Velvet..[8D] Cmq speriamo siano sempre xsone ingamba

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 15:29:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi contarci.[8D]

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 11:04:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
No il mio grado è tenente comandante, ora sto allo Starfleet Headquartes dipartimento ricerca ed esplorazione sotto l'Ammiraglio Janeway.





(P.s. Non ci fate caso sto delirando)


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY


Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 13:00:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma perchè nessuno degli amministratori fa una bonifica del forum eliminando dei topic vecchi di 4 anni? A volte si crea confusione..Spero rx qualcuno

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 14:34:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 anni? quà ci sono post del 2001 e se non son stati tolti fin'ora,un motivo ci sarà.
Quando il tenente comandante ci darà disposizione in proposito, faremo pulizia. Per ora rimane così.

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 17:13:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè fate come volete però secondo il mio modesto parere si crea confusione..Senza alcuna polemica però eh..Speriamo ke il forum venga migliorato sempre di più..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 19:14:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, basta che sulla sezione che + interessa del forum tu metta Mostra le discuzzioni dell'ultima settimana/mese...invece che lasciare mostra tutte le discussioni.

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 19:50:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No vabbè questo sì,io dicevo se si poteva fare una pulizia per discussioni troppo vecchie,come quelle presenti nella sezione non relativa ai Velvet..Tt qua,cmq fate voi..Mi fido..[:)]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 11:35:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Aggiornato il primo post.
Scritta rossa


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it