- Afterhours

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Afterhours
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Author Topic
Pagina: di 2

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 22:31:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma infatti io mi riferivo proprio a "I Milanesi..." che per quanto ribadisco che a me è piaciuto per la maggior parte è molto distante dai primi album come "Germi" e "Hai paura del buio", ma anche da "Quello che non c'è" e da "Ballate per piccole iene" che infatti ho detto essere il mio preferito e non solo per una questione affettiva. E le canzoni che hai citato te (ma anche moltissime da "Ballate" come La sottile linea bianca, Ballata per la mia piccola iena, La vedova bianca, Chissà com'è, Il sangue di Giuda) davvero non hanno nulla da invidiare a quelle più "vecchie".

"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..."
"Funzioni Primarie"
Torna all'inizio della Pagina

VaranasiBoy86
Nuovo arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 16:05:25  Mostra Profilo Invia a VaranasiBoy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pardon, avevo inteso male...

Citazione:
Messaggio inserito da Bramo
Sulle labbra e Varansi Baby sono stupende, per dire, ma cose come Musicista contabile e Rapace e Germe e Dentro Marylin e tante altre che ora non rammento sono irraggiungibili.


Avevo capito che quelle due canzoni (Sulle labbra e Varanasi Baby fossero si stupende, ma comunque non paragonabili ai quelle dei primi album. [;)]

Modificato da - VaranasiBoy86 in data 03/09/2009 16:06:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it