- SITO CON FOTO LIVE

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Photos, video, audio, taken from the tour
 SITO CON FOTO LIVE
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Author Topic
Pagina: di 3

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 11:27:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ciao
Dopo tanto tempo di assenza torna il sito con le foto dei concerti dei velvet!!!
Voglio dirvi che è stato aggiornato il sito con le foto del concerto di Codevilla al Thunder Road e alcune foto inviate da Sonia che le trovate in fondo alla lista nella sezione Vostre Foto - Sonia
Se avete delle foto nuove mandatele pure e le metterò nel sito!!!
Per i nuovi arrivati il sito è: http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/

Ciao
Alla Prossima!!!!

""""""""Enzino"""""""

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna


904 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 20:49:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto!!complimenti x il sito:come sempre aggiornato!!

barbara88(BA)
VELVET ALE'
:::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..:::
Torna all'inizio della Pagina

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna


904 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 20:51:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda:cosa cantavano insieme pier e giuliano?

barbara88(BA)
VELVET ALE'
:::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..:::
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 22:10:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pier e Giuliano cantavano Street Spirit dei Radiohead

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 22:29:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il mio sito vi piace, vi invito a Votarlo al "105 web music award" nella sezione Fanclub italiani!!!!!!

Votate votate!!!!!!

http://www.105.net/WMA/FanClub?indice=start

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

ced
Utente chiacchierone

Città: Roma ciociara!


948 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 22:38:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ced Invia a ced un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzì...ma io non ti riesco a votare!!!!cmq complimenti per il sito e stai tranquillo ci riproverò a votarti, vedrò di farcela...sn brava eh?!

Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 22:43:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah anche io ho provato a votare ma non ci riesco, ci saranno dei problemi!!!
Riproviamo nei prossimi giorni!!!
Comuque Votate!!

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 16:00:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho il tempo fisico di vedere, ma.... erm.... la "j" please... lo so, è colpa dei miei genitori, però già che il mio nome è così... thanx....

Go, gioia, go!
Torna all'inizio della Pagina

FRANCY82
Visitatore occasionale



126 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 16:32:54  Mostra Profilo Invia a FRANCY82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI GRAN BEL SITO!!!!
MA COME FAI A RIUSCIRE AD ANDARE A TUTTI I CONCERTI!!?? TI INVIDIO UN PO'...

Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 11:47:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio... anche la NOSTRA foto nel senso di foto di NOI.... in effetti dovevo pensarci che la maglia con la Union Jack si nota UN POCHINO...

Go, gioia, go!
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 12:38:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, se qualcuno è interessato io di foto ne ho fatte parecchie altre, a chi vuole le mando in pvt (tu Nadia ce le hai già tutte, non mi chiedere di +!)

Go, gioia, go!
Torna all'inizio della Pagina

lauraguit
Utente chiacchierone

Città: pisa


813 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 17:39:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a lauraguit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello il sito!complimentissimi!!
se lo sapessi fare, ti manderei pure le mie...mio babbo è un fotografo e, ogni volta che ci si è messo, sono venute fuori certe foto dei mitici quattro!eheh

*aNYoNe CaN PlaY Gu!Tar,
BuT oNLY LauRa’LL Be a Star!!*
…Ha!L tO tHe RocK!!!!!!!
_FoR a MiNuTe THeRe…! LoST MYSeLF!!_
°*°! L!Ve mY L!Fe foR tHe StaRS tHaT sH!Ne°*°
°*°PeoPLe SaY !t'S JuSt a WaSTe oF t!Me°*°
**C’è uN PoGo DuRo NeL M!o FuTuRo!**
Ah, DoN’t StoP Me NoW!!
(TeaTRuS eST PuLCHeRR!MuSSS!)


Torna all'inizio della Pagina

ced
Utente chiacchierone

Città: Roma ciociara!


948 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 18:58:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ced Invia a ced un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehmmmm...in effetti caro enzino, anche io ho provato ad inviarti le mie...ma non ci sono riuscita a causa del mio ormai risaputo rapporto conflittuale con la tecnologia...
uffa però mi dispiace...sul serio!!!

Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 17:04:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Sonya e Nadia che siete state a La Spezia, mandatemi le foto di quella serata!!!!

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 15:46:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Cara Sonya e Nadia che siete state a La Spezia, mandatemi le foto di quella serata!!!!

""""""""Enzino"""""""



Ehm ehm... non per essere pedante, ma il mio nome continua a essere con la "j"... Btw, foto io non ne ho fatte, Nadia sì ma a quanto pare non sono venute benissimo (che poi ieri sera non me le ha fatte vedere, troppo sconvolte tra SubsOnicA e Morgan...)

Go, gioia, go!
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 18:39:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Allora dopo tanto tempo sono tornato ad aggiornare il sito!!!
Sono state aggiunte le foto del cornetto free music festival di roma (inviate da Liz), e le foto della Serata con di Radio Italia di Milano.
Le trovate nella sezione:
Roma - 19 giugno 2005
Milano - 29 giugno 2005

Vi invito a inviare le vostre foto dei concerti...
presto saranno on line anche le foto del concerto di Roma del 4 luglio
ciao
ciao

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Tweety
Nuovo arrivato

Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 19:08:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Tweety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande sito, veramente bello. Non so come tu faccia a seguirli così spesso ma ti faccio i miei complimenti.

Torna all'inizio della Pagina

secretkeeper81
Nuovo arrivato

Città: Firenze


57 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 19:48:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di secretkeeper81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di secretkeeper81  Invia a secretkeeper81 un messaggio Yahoo! Invia a secretkeeper81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho delle foto del concerto di ieri sera a Montale (PT),vorrei contribuire al sito, ma a quale indirizzo devo mandarle?! quello che c'è nel tuo sito Enzino?

*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 23:47:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mandarmi le foto il mio email è quello che c'è scritto sul sito!

Penso che da domani saranno pronte le foto del concerto di Roma..

ciao

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

secretkeeper81
Nuovo arrivato

Città: Firenze


57 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 01:27:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di secretkeeper81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di secretkeeper81  Invia a secretkeeper81 un messaggio Yahoo! Invia a secretkeeper81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, io te le mando, spero di non intasarti la casella email, sono un po' tante, poi vedi tu quale mettere nel sito dato che alcune sono simili e fammi sapere quando ti arrivano!!

*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:59:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
come promesso ho aggiunto le foto del concertone di Roma del 4 luglio!!!
Le trovate nella sezione Roma - 4 luglio 2005

http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/

ciaoo
lasciate i vostri commenti....

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Angie2003
Utente chiacchierone

Città: OLBIA


872 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 15:11:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Angie2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle le foto, grazie Enzino!

Poffy pò cappellone, era da un pò che non lo vedevo

***-********************

+ a VELVET SENSATION +

***-***************


Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 12:14:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Sono state aggiunte nuove foto nel sito.
Ho inserito le foto del concerto di Montale, gentilmente inviate da Maddalena!!!
Le trovate in fondo nella sezione: Vostre Foto - Maddalena
Grazie


""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

Angie2003
Utente chiacchierone

Città: OLBIA


872 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 17:22:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Angie2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle anche queste!

***-********************

+ a VELVET SENSATION +

***-***************


Torna all'inizio della Pagina

secretkeeper81
Nuovo arrivato

Città: Firenze


57 Messaggi

Inserito il - 09/07/2005 : 01:05:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di secretkeeper81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di secretkeeper81  Invia a secretkeeper81 un messaggio Yahoo! Invia a secretkeeper81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fa piacere aver contribuito!
anche l'amica che era con me ha fatto alcune foto, le dirò di mandarle!!
inoltre io dovrei essere a Roma a vedere TRL quando vanno i Velvet quindi spero di riuscire a fare altre foto!

*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*
Torna all'inizio della Pagina

nadia
Nuovo arrivato

Città: Genova


28 Messaggi

Inserito il - 15/07/2005 : 00:14:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di nadia Invia a nadia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzino che dire se ci riusciamo avedere ti porto le foto di spezia che non sono un granche.

Comunque il tuo sito è fantastico

ciao bacini



Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 16:11:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Voglio dirvi che sono state aggiunte delle foto nel sito..
Ho messo le foto del concerto di Monterotondo inviate da Ale-Lupa!!!
Le trovate in fondo nella sezione "Vostre Foto - Lupa"
Grazie
Ciaooo

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna


904 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 19:39:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzo ti ho inviato le foto di reggio emilia...

barbara88(BA)
VELVET ALE'
[img]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Musica/musica010.GIF[/img] :::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..::: [img]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Musica/musica010.GIF[/img]
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 00:54:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Doppio Aggiornamento
Sono state aggiunte della bellissime foto inviate da Ale-Lupa e altre belle foto inviate da Ba......

Le trovate nelle sezioni:
Vostre Foto - Lupa2
Vostre Foto - BA2

nel sito : http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/

Grazie a tutti quelli che aiutano a far crescere il sito....

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna


904 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 14:44:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow lupa come hai fatto a fare quelle foto????ti sei infiltrata???[:p]

------------------------------------------------------
[img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img]
barbara88
Torna all'inizio della Pagina

Angie2003
Utente chiacchierone

Città: OLBIA


872 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 14:54:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Angie2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle anche queste foto! Quelle che scattai un paio di anni fa non te le ho mai inviate perchè fanno un pò pena..... poche e pure messe male!

***-********************

+ a VELVET SENSATION +

***-***************
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it