- Visti dal vivo - Bellante

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 Visti dal vivo - Bellante
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Tita68
Nuovo arrivato

Città: Teramo


1 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 15:25:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Tita68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Anch'io ieri sera ero a Bellante.Bravi ragazzi,siete riusciti a regalarci delle emozioni fortissime.Non pensavo foste così bravi dal vivo[:o]. Spero di rivedervi presto a Teramo... Ciao! A presto[;)]

frafra.francesca
Nuovo arrivato

Città: teramo


55 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 19:44:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frafra.francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!anch'io ero a Bellante...davvero fantastico il concerto...anche se ne avevo visti altri tre e credo di partire per la data del 2 settembre a Milano...credo di essere impazzita...ma questi 4 ragazzi meritano questo ed altro!
io mi chiemo Francesca,tu sei proprio di Teramo?
Torna all'inizio della Pagina

mapi
Visitatore occasionale



170 Messaggi

Inserito il - 07/09/2005 : 23:44:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mapi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesca, la data di Milano è saltata purtroppo, ma tu come saresti andata fin lì?[:box]
Baci Mapi
Torna all'inizio della Pagina

frafra.francesca
Nuovo arrivato

Città: teramo


55 Messaggi

Inserito il - 08/09/2005 : 18:46:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frafra.francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come saltata...so per certo che il concerto è stato fatto...anche se io non sono potuta andare...cmq sarei andata in treno!baci!
Torna all'inizio della Pagina

mapi
Visitatore occasionale



170 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 00:06:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mapi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se sul sito c'è scritto che è stata rimandata!?! Bo, in ogni caso io non ci andavo, ma in treno da sola o con qualcuno? In aomunque una volta ci possiamo organizzare per andare insieme, io sto un po' più a nord di te, non molto lontano comunque.
Baci[:)]Mapi
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 03:41:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
La data di a milano non è stata rimandata ma spostata, o per meglio dire anticipata e si E' tenuta il 2 settembre.
Sul sito infatti c'era scritto spostata al 2 settembre

x5-494
Torna all'inizio della Pagina

frafra.francesca
Nuovo arrivato

Città: teramo


55 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 12:53:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frafra.francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MAPI!
Si,srei andata da sola,a meno che mia sorella non mi avesse voluto fare compagnia,cosa molto probabile!
cmq si,mi farebbe molto piacere andare insieme a qualche concerto...per i prossimi potremo sentirci!ho letto che hai intenzione di andare al MTV DAY...io ancora non ne sono sicura...ma forse vado...se vai per certo fammi sapere,così magari ci "perdiamo" insieme per Bologna,ok?!
Torna all'inizio della Pagina

mapi
Visitatore occasionale



170 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 08:59:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mapi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei andare in treno, non sarò sicura di partire fino al giorno prima, e non so se posso scrivere nella msg perkè farò degli esami medici ke mi sbatteranno un po', ecco perkè non sono sicura, se dovessi andare prenderei un intercity ke passa ad ancona alle 8.20 del mattino oppure un ic ke passa ad ancona alle 10.30, so ke non è molto, cerkerò di farmi sentire prima per maggiori dettagli
[:uhm]Mapi
Torna all'inizio della Pagina

frafra.francesca
Nuovo arrivato

Città: teramo


55 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 20:08:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frafra.francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...allora in caso cerca di farmi sapere...baci![:)]
Torna all'inizio della Pagina

mapi
Visitatore occasionale



170 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 23:24:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mapi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca, scusami tanto, io il 16 sono tornata molto tardi e non sono riuscita a venire in message, poi non credo ke riuscivamo a organizzarci così tardi. Alla fine ho deciso di andare, ma l'ho deciso il pomeriggio del 16 e non avevo a disposizione un computer per avvertirti, sono andata da sola a Bologna [:o]

Modificato da - mapi in data 20/09/2005 23:46:37
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it