- Concerto bivongi

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 Concerto bivongi
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

FAFAFA
Utente esperto

Città: ROMA


396 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 12:37:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FAFAFA  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ciao a tutti ragazzi, venerdì mi sono fatta 700 km per andare ad assistere al concerto di Bivongi, è stato favoloso....
I fantastici 4 (come li chiamo io) hanno dato il meglio di loro, soprattutto hanno interpretato TI DIREI con un intensità mai sentita prima d'ora, sono riusciti a scaldare una piazza probabilmente non abituata ad un concerto del genere.
Ho anche finalmente conosciuto Enzino con il quale ci siamo divertiti a fare delle riprese buffissime che spero non decida mai di pubblicare.
un bacio a tutti

STEFANIA

michela
Veterano

Città: Alessandria


2753 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 16:15:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di michela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FAFAFA
Ho anche finalmente conosciuto Enzino con il quale ci siamo divertiti a fare delle riprese buffissime che spero non decida mai di pubblicare.


uh, non vedo l'ora di vederle!! [crazy]

---------------------------

[img]http://img47.photobucket.com/albums/v144/Michela86/b.jpg[/img]
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare.
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città


195 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 23:44:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Sono tornato da un viaggio Rimini - Bivongi - Soverato - Reggio Calabria..
é stato un piacere conoscere stefania e la sua amica che non mi ricordo come si chiama.. Peccato che avevo fuso le batterie della macchina fotografica!!!!
Cmq il pubblico calabrese mi sembrava un pò scazzato, tra l'altro anche io quella sera lo ero..

""""""""Enzino"""""""
Torna all'inizio della Pagina

ilarySupernova
Utente chiacchierone

Città: Roma


888 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 20:36:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarySupernova  Rispondi Quotando
madonnna funzioni primarie di bivongi con pier che fa l'acutino oooooooaaaahhh................ :bava:

[img]http://img128.imageshack.us/img128/8205/dbtt2nj.jpg[/img]
TESTING...ONE TWO...THREE...TESTING.
GENTLEMEN, LADIES,...THIS IS NOT A DRILL
I REPEAT
THIS IS NOT A DRILL.
Could we have the lights in the arena down 60 percent, please?
60 percent.
I don't think we could ask for a more beautiful evening, do you?
Okay, watch the skies, please.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it