- concerto velvet a castellamare

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 concerto velvet a castellamare
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

ernestina88
Nuovo arrivato

Città: trappeto


1 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 18:56:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ernestina88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ciao a tutti sono stata al concerto dei velvet a castellamare del golfo il 20 agosto...sono stati semplicemente mitici...sono eccezionali, dal vivo t trasmettono una grande carica ed una grande emozione...è stato uno dei concerti + emozionanti tra quelli in cui sono stata...nonostante il tempo nn era molto favorevole hanno trovato una grande e caloroso pubblico...la canzone che ha suscitato + emozione è stata dovevo dirti molte cose...un saluto a tutti Lia

Modificato da - ernestina88 in Data 13/09/2005 19:01:26

Denny
Utente chiacchierone

Città: Napoli


775 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 17:13:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Denny  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Denny  Rispondi Quotando
bello sto fatto, leggendo l'oggetto "CONCERTO CASTELLAMARE" ho pensato a castellamare di stabia... un paese qui vicino... mi è venuto un attimo un piccolo infarto[:264]

benvenuta ernestina[:D]

Modificato da - Denny in data 26/09/2005 17:14:14
Torna all'inizio della Pagina

LUBLOOM
Visitatore occasionale

Città: ROMA


173 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 18:33:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta anke da parte mia. Io li seguo da un pò ed effettivamente dal vivo sono davvero mitici[8D]

Lucy
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 21:15:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concorodo con te Lucy, sono veramente spettacolari, trasmettono moltissima energia!!!Cinzia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it