- LIVE @ LIVE CLUB (Trezzo d'Adda)

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 LIVE @ LIVE CLUB (Trezzo d'Adda)
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 01:09:18  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ieri sera sono stata a vedere il mio primo concerto dei VELVET a Trezzo....
il posto non è un grankè a mio parere...ma loro sono assolutamente fantastici, mi sono piaciuti davvero molto!!!!
Peccato sia durato poko...avrei voluto star lì in prima fila ankora un pokino...ma vabbè c'è sempre un inizio e sempre una fine...l'importante è essermi goduta il momento!!!!


GRAZIE RAGAZZI!!!!!
continuate così!!!!

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net



Modificato da - mokynina in Data 25/03/2007 16:21:11

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 14:21:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mokynina!
Puoi dirci anche qualcosa sulla scaletta o su quanta gente c'era, le reazioni...? Così ci prepariamo psicologicamente per le prossime date!

[img]http://www.rockers.it/public/userpics/321820053161116.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.

Io boh. E tu? Io bistecca <--- powered by Nic
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 16:14:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora vi illimino sulla serata....
prima dei VELVET c'erano i RIO, che a quanto pare si portano dietro un sacco di gente (FAN CLUB e non)....
il locale non era grandissimo ma per i RIO c'era molta gente....
Appena sono usciti di scena il locale si è improvvisamente svuotato come x magia e io tra me e me ho pensato "Non è possibile" (nonostante io sia andata x entrambi i concerti)...eravamo rimasti io, il mio ragazzo, 2 ragazze pazze x i VELVET (a proposito se scrivono su questo forum mettevi in contatto con me), e qualke altra persona....

Inizia finalmente il concerto e la gente sembra essersi ripresa.....il locale sembra abbastanza pienotto....
Pier intona IO SARò Lì....e via...il concerto era finalmente iniziato....hanno continuato con (in ordine sparso) AD OGNI RESPIRO, NON è X ME NON è X te, SEI FELICE, A CHI DIMETICA, ORA, QUELLO KE RESTA, BEAUTIFUL BOY....nel mezzo UNA SETTIAMNA e UN GIORNO....delle vecchie glorie: FUNZIONI PRIMARIE, TI DIREI, DOVEVO DIRTI MOLTE COSE e x concludere il concerto in manierqa spettacolare I TUOI GUAI.......
Purtroppo è stata una scaletta un pò ridotta...è stata la prima data del tour...ma va bene così....a me son piaciuti parecchio!!!!!

PS:Io ho fatto un pò di foto....prossimamamente vi metterò il link x guardarle!!!

Spero di esser stata abbastanza brava nell'illuminarvi
[;)]


******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 16:44:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi....spero vi piacciano!!!!

http://isoladeifolli.forumfree.net/?t=15429250&view=getlastpost#lastpost




******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 17:30:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali pezzi degli album scorsi han fatto?
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 20:26:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nickis

quali pezzi degli album scorsi han fatto?



li ho scritti nel post prima....FUNZIONI PRIMARIE, TI DIREI, DOVEVO DIRTI MOLTE COSE
+ "un giorno, una settimana"

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net



Modificato da - mokynina in data 26/03/2007 11:02:48
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 23:11:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mokynina per la recensione e per le foto belle! :) ce ne sono alcun in cui Pier è fantastico! :) Grazie della scaletta..sono contenta che Funzioni primarie continuino a farla :)
cmq Tutto da rifare l'hanno fatta? :)

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 00:53:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mokynina, molto illuminante (per usare le tue parole...[;)])!

p.s.: Finale con I Tuoi Guaaaaaaaaaaiiii!!!! Ma vieniiiiiiii!!!! Ahem, scusate, mi ricompongo...

[img]http://www.rockers.it/public/userpics/321820053161116.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.

Io boh. E tu? Io bistecca <--- powered by Nic
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 09:18:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie x la news sulla scaletta. Speriamo che nelle altre date la scaletta sia più lunga.

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Peppina
Nuovo arrivato

Città: caronno pertusella va


5 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 10:11:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Peppina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! anche io sono stata al concerto venerdi.. si è vero che il locale si è svuotato dopo i rio e ci sono rimasta malissimo!! ma dov'erano tutti i fans di milano?? a parte che i biglietti nn si trovavano in prevendita quindi qualcuno potrebbe anche essere stato scoraggiato da questo.. io nn mi facci scoraggiare da niente quindi ci sono andata col mio ragazzo e un ns amico.
I ragazzi sono stati BRA VIS SI MI mi è piaciuto tanto, anche io ero in prima fila e ci si guardava tutti negli occhi.
sono veramente bravi, meritavano piu pubblico e piu calore.. ho visto persone IMMOBILI e mi chiedo COME???
o erano reduci del primo concerto.. oppure gente che va spesso nel locale al di la di chi c'è o chi nn c'è.. poi c'era gente ai video giochi e anche qui mi chiedo: c'è una bad che suona DAL VIVO che è li per farci ballare e tu giochi alle macchinette???
cmq contentissima, il live club è un bel posto, ho visto anche altri concerti, il bello è che hai il gruppo a un passo. si sono divertiti anche il mio ragazzo e l'amico anche se reclamavano un assaggio di soffro lo stress.. per forutna non ricordano solo quella! sospiro di sollievo!
Mokynina, come si chiamava l'ultima canzone?? troppo bella!!
Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:28:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una settimana, un giorno
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 10:34:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non c'era nessun altro????
nn c'è nessun milanese???

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

ile
Nuovo arrivato

Città: melzo


2 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 16:01:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il ritardo.. ecco la scaletta:

1) IO SARO' LI
2) FUNZIONI PRIMARIE
3) QUELLO CHE RESTA
4) UNA SETTIMANA
5) NN E' PER ME
6) TUTTO DA RIFARE
7) SEI FELICE
8) A CHI DIMENTICA
9) AD OGNI RESPIRO
10) BEAUTIFUL BOY
11) TI DIREI
12) ORA
13) DOVEVO DIRTI
14) SEARCH
15) I TUOI GUAI

Che dire... concordo pienamente con mokynina per quanto riguarda il posto... attesa a dir poco snervante… noi siamo andate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i Velvet (ehmm... ho la vaga impressione che le 2 pazze fossimo io e la mia amica...) e ci siamo rimaste malissimo qnd IL MARIACHI GROUP a seguito dei Rio s’è letteralmente dileguato, mentre alcuni sono andati a sedersi (!?!??! Come puoi stare seduto!??!) ..vabbè..
Com’è stato?!!?
Beh.. rituffarsi a capofitto in un concerto dei Velvet dopo così tanto tempo è un’emozione quasi impossibile da descrivere… in un solo istante mi sono passati davanti tutti i momenti vissuti prima, durante e dopo i vari concerti… tutti i preparativi prima della partenza.. dove incontrarsi… studiare le strade.. ripassare milioni e milioni di volte le canzoni, passare per strade che mai vorresti fare… (qualcuno si ricorda Selvino?!??!??! E la stradicciola per arrivarci?!?! …beh… io e la Cici si…) ..ascoltare le prove… sound check… Nell’attesa conoscere sempre gente nuova…
…e finalmente il concerto… Sempre troppo breve per quanto possa durare… la voce di Pier che ti cattura magicamente.. il ritmo dettato magistralmente da Gianka.. le chitarre di Ale e Pier.. il basso di Poffy che senti arrivare fino in fondo allo stomaco… Per poi riemergere da questo stato di pura estasi quando Pier annuncia che quella è veramente l’ultima canzone… che dice di andare sul sito… che ringrazia… viene spento tutto…

…l’unica cosa che ti rimane è aspettare impaziente la prossima data… ascoltando altre milioni e milioni di volte il cd..

Le nuove canzoni “live” suonano davvero bene, ci sono ancora piccole cose da sistemare.. ma era la prima data.. e le sensazioni sono state ottime, io ringrazio davvero infinitamente i ragazzi per le emozioni che ogni volta riescono a darmi, per la loro gentilezza e per la pazienza che hanno con noi (prima e dopo concerto..)
..peccato per i tagli alla scaletta…

…ora non mi rimane che aspettare il prossimo concerto...

Ps: belle le foto mokynina
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 21:42:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccoti...non sapevo neanke come ti kiamavi....quindi impossibile da rintracciarti...ma io navigo sempre nel web.....quindi sapevo ke prima o poi se seguivo la scia dei VELVET ti avrei scovata!!!!!!

ciauuuuuuu!!!!![:D]

PS:le foto belle le ha fatte fabio, quelle brutte io!!!!!ahahahaha

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

Enza90
Nuovo arrivato

Città: Gioia del Colle


50 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 21:45:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Enza90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le informazioni!!!! [:)] mokynina grazie per la visione delle foto!!!

Chiudo gli occhi così posso fingere di raggiungerti...

Modificato da - Enza90 in data 28/03/2007 11:49:34
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 00:06:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ile grazie per il resoconto del live, eh si dev'essere un emozione splendida e fortissima poter rincontrare i Velvet in live dopo un bel po' di tempo! :) non vedo l'ora che capiti anche il mio momento :) . Magari ci ricontreremo a qualche live...me lo ricordo bene si Selvino, sperduto tra i monti bergamaschi ! :), ti ricordi di me? :) Al prox live :)

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 10:16:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda: quindi il concerto è durato un'oretta? [:(]

se ho fatto bene i calcoli... [:uhm]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 11:56:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kily10

domanda: quindi il concerto è durato un'oretta? [:(]

se ho fatto bene i calcoli... [:uhm]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie




Sui fogli della scaletta che avevano i ragazzi c'erano alcune canzoni cancellate...probabilmente a causa dell'ora.....era un pò tardi effettivamante ed hanno dovute "tagliare" la scaletta...mannaggia!!!!
sarà durato + o - un ora sì!

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

marty
Voice in chat

Città: Cinecittà. Roma.


3889 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 12:11:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di marty  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marty  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ile



1) IO SARO' LI
2) FUNZIONI PRIMARIE
3) QUELLO CHE RESTA
4) UNA SETTIMANA
5) NN E' PER ME
6) TUTTO DA RIFARE
7) SEI FELICE
8) A CHI DIMENTICA
9) AD OGNI RESPIRO
10) BEAUTIFUL BOY
11) TI DIREI
12) ORA
13) DOVEVO DIRTI
14) SEARCH
15) I TUOI GUAI






eddaje porcamiseria!

wash yourself in your tears
and build your church on the strenght of your faith

Torna all'inizio della Pagina

sinsin87
Visitatore occasionale

Città: Milano


251 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 01:17:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinsin87 Invia a sinsin87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io c'ero ragazzi! Ero in prima fila ma nell'angolo a sinistra :)
Mannaggia io ero carica come un mulo, tra borse e cappotti :D
Spettacolari comunque, è stato il mio primo concerto in prima fila, ero quasi in soggezione quando Pier guardava negli occhi il pubblico!
Poi vabbè io c'ho l'arrossatura facile, non faccio testo!
Sto apprezzando ancora di più il cd dopo il concerto!
Evviva! un bacio a tutti!

Federica

Sono sul ciglio della porta, amore scusami, non suono per non disturbare te che dormi...
Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:24:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sinsin87

ero quasi in soggezione quando Pier guardava negli occhi il pubblico!
Poi vabbè io c'ho l'arrossatura facile, non faccio testo!



vabbè ma mica stava guardando te...
















si fa per scherzare...[8D][:D]
Torna all'inizio della Pagina

sinsin87
Visitatore occasionale

Città: Milano


251 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:15:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinsin87 Invia a sinsin87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh guardava le persone vicine al palco, e le guardava negli occhi!
Lo so che non era lì per guardare me, però solo il fatto che guardasse nei paraggi mi metteva i brividi :)
E' pur sempre un gruppo che mi piace davvero tanto, e li ammiro, quindi penso sia normale che fossi molto emozionata ad essere così vicina :D

Sono sul ciglio della porta, amore scusami, non suono per non disturbare te che dormi...
Torna all'inizio della Pagina

sinsin87
Visitatore occasionale

Città: Milano


251 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:31:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinsin87 Invia a sinsin87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi voi sapete se strada facendo aggiungeranno altre date del tour, oltre a quelle previste? Mi piacerebbe tanto tornare a vederli, magari nei paraggi di milano... :)
Era così tanto che non vedevo un concerto così bello e così bene!

Sono sul ciglio della porta, amore scusami, non suono per non disturbare te che dormi...
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:39:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Sinsin sono d'accordo con te...quando Pier canta rivolto al pubblico è proprio una bella emozione! :) poter cantare insieme a lui! sa coinvolgere molto bene! :) anche se è un 'emozione in ogni caso sentirli in live sempre!
Ci mancano ancora 20 giorni al mio prox live...che attesa!

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 18:18:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ai prossimi live oltre a Pier date anche un'occhiata a Poffy... guardate che combina...
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 10:05:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehheeh ok li guardero' attentamente tutti e due ma anche Ale e Gianka :P

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

sinsin87
Visitatore occasionale

Città: Milano


251 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 16:14:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinsin87 Invia a sinsin87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine del concerto poffy era per terra :D

Sono sul ciglio della porta, amore scusami, non suono per non disturbare te che dormi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it