- GIANLUCA GRIGNANI

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 GIANLUCA GRIGNANI
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:02:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Io sono diventata "adulta" con la sua "MUSICA", e quando dico musica intendo dire ke GRIGNANI non è quello de "L'AIUOLA"...io intendo il GRIGNANI di qulake anno fa...quello ke poteva essere chiamato tranquillamente ARTISTA......
vabbè mi fermo qui e attendo i vostri commenti, negativi o positivi che siano!!!!

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:06:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono cresciuta anche io con Grignani e mi piace la sua musica anche se forse lo apprezzavo di piu' in passato

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:42:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti raserò l'aiuola...[rotfl][rotfl][rotfl]
Torna all'inizio della Pagina

mokynina
Nuovo arrivato

Città: Rho


24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:45:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mokynina Invia a mokynina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nickis

ti raserò l'aiuola...[rotfl][rotfl][rotfl]



ecco....sapevo ke sarebbe arrivato qualke commento così!!!!

******************************************************************************************
.....NoN SoNo UnA PeRsOnCiNa EqUiLiBrAtA...
******************************************************************************************
Ti direi che nn mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mia ke urlano + forte...+ forte
http://isoladeifolli.forumfree.net


Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 14:43:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Io credo sia un gran furbone.
Perchè sa mettere nello stesso cd canzoni come L'aiuola (canzonetta orecchiabile con un velo di malizia) e Uguali e diversi che invece a me piace e mi sembra attualissima. Però dell'ultimo album, ho sentito solo il singolo che ha cantato con l'Aura, ma non mi ha convinto. Forse nell'album ce ne saranno altre più interessanti??

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 23:44:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il grignani di "falco a metà" e "la fabbrica di plastica" non mi dispiaceva anke se era osceno in tv...maglione e capelloni incolti e col microfono in tasca per far vedere ke cantava in playback...

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it