- SERATA MITICA A FOGGIA

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 SERATA MITICA A FOGGIA
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Leyla9
Nuovo arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 14:49:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leyla9 Invia a Leyla9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Chiara e sono una nuova iscritta...volevo solo dirvi che ieri ho trascorso una bellissima serata con i nostri amati VELVET!!!ieri,infatti,sono venuti nella mia città(FOGGIA)e sono stati straordinari!!!ho cantato in prima fila a squarciagola tutte le loro stupende canzoni...ho ballato come una ''pazza''ma tutto è stato divertentissimo.Un'esperienza indimenticabile...[:D]e poi alla fine,mi hanno lasciato un bel ricordo assolutamente inaspettato...Pierluigi mi ha preso per il braccio e mi ha fatto il baciamano!!!Ero imbarazzatissima[:I] in quel momento...tutti che mi guardavano...pero loro sn stati veramente fantastici nn lo dimenticherò MAIII!!![:D][:D]GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA SERATA
1baci8
ps:se qualcuno c'era...io ero quella ragazza cn la coppola...[;)]

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 18:17:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordi la scaletta del concerto?
Torna all'inizio della Pagina

Leyla9
Nuovo arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 19:34:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leyla9 Invia a Leyla9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente con precisione no
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 23:23:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leyla mi fa paicere che ti sia divertita ieri al loro live! :) dolcissimo Pier! che canzoni hanno fatto?

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...


806 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 13:12:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Leyla e benvenuta!
Più o meno quant'è durato il concerto? C'era gente?

[img]http://www.rockers.it/public/userpics/321820053161116.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.

Io boh. E tu? Io bistecca <--- powered by Nic
Torna all'inizio della Pagina

nickis
Utente chiacchierone



648 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 21:33:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nickis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del vecchio album ti ricordi cosa hanno suonato??

w la coppola!
Torna all'inizio della Pagina

Leyla9
Nuovo arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 21:42:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leyla9 Invia a Leyla9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGA!!!credo che eravamo piu o meno 600persone...ma nn era un concerto però,è stato,infatti,un incontro musicale organizzato dall'università di Foggia...durato circa 2 orette.Hanno cantato molte canzoni nuove come:'quello che resta''lenzuola e demoni','ad ogni respiro'poi anche alcune vecchie come:'TI DIREI','VOLEVO DIRTI MOLTE COSE','Funzioni primarie','una settimana un giorno'e poi tnt altre...ok baci[;)][:)]
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona


1317 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 11:41:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Funzioni primarie e Una settimana un giorno allora sono fisse in scaletta :)

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina

ced
Utente chiacchierone

Città: Roma ciociara!


948 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:01:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ced Invia a ced un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari DOVEVO dirti molte cose...ma vabè...

*e se ci penso
quasi mi pento
di non credere
a quello che non c'è*
Torna all'inizio della Pagina

Fumatrice
Nuovo arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 18:07:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fumatrice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono belle canzoni nella scaletta,piu o meno 15..Credo..Se ricordo Bene!
Dei cd precedenti sono "Ti direi" poi "Una settimana,un giorno" ,"Funzioni Primarie" e "Dovevo dirti molte cose.."


Barbara.

[:)]

Modificato da - Fumatrice in data 02/04/2007 19:03:06
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it