- La preferita di NLDCA

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 La preferita di NLDCA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Author Topic
Pagina: di 2

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 19:21:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Sondaggio:
Sondaggio come da titolo.


Mentre scrivevo i titoli mi sono venuti in mente gli altri sondaggi che nell'arco degli anni abbiamo fatto sul sito e arrivata a Nascosto dietro un vetro mi sono ricordata che questa new version è scaturita proprio da un sondaggio, ve lo ricordate? (Evviva i quiz ahah)


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY



Scelte:

I NUOVI EMERGENTI
QUELLO CHE SAI DIMENTICALO
CROLLASSE PURE IL MONDO
IN CONTINUO MOVIMENTO
TUTTI A CASA
IL TORO DEI BEATI
MILLE MODI PER SPARIRE
SE NON PARI MAI
CATTIVE ABITDINI
NASCOSTO DIETRO UN VETRO (VERSIONE 2009)


Chi può Votare? Solo gli Utenti Iscritti possono votare. Devi Registrarti o eseguire il login per votare.

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 19:44:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato Tutti a casa perchè per me è semplicente magnifica,ma adoro anche crollasse pure il mondo e nascosto dietro un vetro..Cmq cd capolavoro,grandi Velvet[:)]

Andri
Torna all'inizio della Pagina

ILARIA
Amministratrice

Città: caserta


3711 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:08:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ILARIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ILARIA  Rispondi Quotando
ho votato crollasse pure il mondo xchè la sento + vicina a me,anche se è stato difficile scegliere visto che sono tutte belle.

_____________________
Ora è tempo di nascondere le mie paure che se chiuse bene non fanno male
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:38:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci devo pensare!

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 12:59:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato Cattive abitudini. Amo l'intero album (ovviamente![8D]) ma trovo che questa sia il manifesto perfetto del cambiamento che NLDCA ha portato. Ha il coraggio di portare avanti una struttura musicale anomala (già provato in altre canzoni in passato, tipo A chi dimentica, ma qui è la title track), ha un predominio della parte strumentale che ne accentua il tocco rock e dark, sfrutta al meglio le nuove contaminazioni senza perdere l'identità dei Velvet e trovo il testo un capolavoro di sintesi e di efficacia, per la capacità di trasmettere in poche frasi quel senso di malessere che segna questi nostri tempi bui.
E poi mi ricorda qualcosa [0:)]

se tutti i quiz hanno il risultato di quello precedente, dovremmo farne di più...

- Sister -

Modificato da - Legolas in data 26/06/2009 13:00:33
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 21:47:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho votato Il torto dei beati.
quella che in qst periodo preferisco, insieme a mille modi per sparire e cascasse pure il mondo.

Bravi velvet.
Bell'album




*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 22:22:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Votato anch'io, non potevo esimermi, anche se la scelta è stata ardua perchè oltre che piacermi tutte, ce ne sono proprio un buon numero che metterei sul podio...
Alla fine ho votato "Cattive abitudini", per i motivi detti da Legolas, che mi sento di condividere in toto.
Inoltre, sentita live spacca di brutto!
Però avrei votato volentieri anche Mille modi per sparire, Crollasse pure il mondo, Il torto dei beati e I nuovi emergenti.

"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..."
"Funzioni Primarie"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 22:58:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cascasse pure il mondo? Liz Crollasse pure il mondo!!Cmq in questi giorni ho scoperto anche cattive abitudini,ed è davvero innovativa e originale..

Andri
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 02:28:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scelto cattive abitudini,sonorita'che ,secondo me rappresentano l album...indeciso cn tutti a casa e il torto dei beati

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 11:48:16  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate mi sono messa a ridere quando ho letto "Il TORO dei beati" e "Se non PARI mai" che sembra più una canzone x un portiere!!![rotfl][rotfl][rotfl]
ahahahahahahahahah.... vabbè vabbè, mi ricompongo![:p]
Io ho scelto CROLLASSE PURE IL MONDO, perchè trovo che sia il capolavoro di quest album... Però sono stata tremendamente indecisa, avrei voluto votare anche "In continuo movimento" oppure "Cattive abitudini"... ma a me piacciono tutteeeeeeeeeeeeeeee[:I]

chiudo gli occhi così posso fingere di raggiungerti, di conoscerti... io sarò lì... VELVET I LOVE YOU!!!
GIF animations generator gifup.com
GIF animations generator gifup.com
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 14:25:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si può votare una sola volta? Siccome in tanti sondaggi si può votare una volta al giorno

Andri
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:17:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sarebbe bella una canzone dedicata ai portieri che non parano..Se non pari maiiiii?? Cosa resteràààààààààà a chi non paraaa maaaaaaaaaiiiiiii..[rotfl]

Andri
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:19:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
una sola volta e solo gli utenti registrati


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY


Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:11:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Cascasse pure il mondo? Liz Crollasse pure il mondo!!




si l'errore ci sta.
sto studiando come una pazza...ho da fare a breve 10 materie. quindi ci sta.


sorry velvet ve amo comunque XD




*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

il tecnico della caldaia
Nuovo arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 10:10:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a il tecnico della caldaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente..... mille modi per sparire....la numero uno di NLDCA

IL TECNICO DELLA CALDAIA
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 14:49:28  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che se non voti caro tecnico della caldaia, non si vedono i risultati!!! :P

chiudo gli occhi così posso fingere di raggiungerti, di conoscerti... io sarò lì... VELVET I LOVE YOU!!!
GIF animations generator gifup.com
GIF animations generator gifup.com
Torna all'inizio della Pagina

Rullante83
Nuovo arrivato

Città: Rende


57 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 03:25:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rullante83 Invia a Rullante83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto il tecnico della caldaia... per me mille modi per sparire è una delle + belle di NLDCA
---sembra una canzone stile The Killers [:box]

Grandi Regà! A presto!

Grandi Velvet ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 10:25:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi aspettavo che piacesse così tanto cattive abitudini,io trovo Tutti a casa un capolavoro e me la sento mille volte al giorno..
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:32:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono innamorato de "il torto dei beati"...fantastica..stranissima e spiazzante...vorrei ritrovarmi al momento del primo ascolto...ero senza parole per il suo continuo mutare nei suoni e per il testo

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 22:38:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se potessi dare un altro voto, lo spenderei a favore de "i nuovi emergenti"...è una bomba!!!!trascinante e completamente stravolta dal demo...hanno fatto un'ottima scelta con casasonica

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 22:56:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però con casasonica è solo una collaborazione,invece io spererei che diventasse una cosa definitiva..Magari si può aprire un topic su qst e parlarne,vedremo..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 00:00:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma 13 voti contati non sono pochi per il forum di un grande gruppo?? Ma dove sono tutti i membri iscritti? Forse è meglio aprirli anke ai non iscritti

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

Modificato da - Andri 89 in data 02/07/2009 10:14:39
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 14:22:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbi pazienza...

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 19:04:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche perché molti dei membri che erano attivi non sanno della riapertura della message.




*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 19:11:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E però sarebbe opportuno fare più pubblicità,sarebbe bello essere in tnt..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 18:45:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Ho votato "crollasse pure il mondo" anche se ero indecisa con "In continuo movimento"... Perchè mi emoziona tanto!!

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

CHERRYHAIR
Utente esperto

Città: Roma


425 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 17:12:03  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
IN CONTINUO MOVIMENTO .... BELLA MI GASA...NON SO' LIVE

Il tempo vola e noi no. Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo.
[img]http://micetta87.altervista.org/myblog/fatina.jpg[/img]
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 12:08:20  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire una piccola cosa? Che non vuole essere una polemica, la dico in maniera del tutto tranquilla e cordiale :)
Credo che i velvet non abbiano bisogno di pubblicità! Come si ostina a ripetere il simpatico Andri ;) Io penso che la bellezza dei velvet sia da riportare alla loro assoluta umanità, umiltà e voglia di creare senza condizionamenti alcuni... è una cosa che hanno conquistato questa, il raggiungere il loro suono, la purezza dei velvet. Il fare quello che LORO vogliono fare.

Perciò, non è necessario ostinarsi nel fare "pubblicità". Che poi pubblicità di cosa? Anche perchè i velvet li conoscono tutti, me ne accorgo parlando con i miei amici o con conoscenti, che hanno gusti diversi dai miei... E quando in macchina metto i cd dei velvet, persino qualche metallaro ha riconosciuto la bravura e la creatività del mio caro gruppo preferito. E ora anche i miei amici stanno aspettando un live dei velvet perchè sono curiosi di vederli suonare dal vivo...

Una volta un cantante (che ammiro) disse che la sua musica è per pochi, per un gruppo ristretto di amanti del suo genere e che la cosa non gli dispiaceva affatto, anzi!
Non è necessario piacere a tutti, il necessario è avere qualcuno che apprezza il lavoro che ci hai messo per creare una canzone, avere qualcuno che ti dica che sei stato bravo nel creare ARTE, che ti sostiene, che ti dà il suo punto di vista. è questo il vero scambio tra musicisti e fans... arricchirsi insieme.
Io li seguo da quando uscì Tokyo Eyes... e di strada ne hanno fatta parecchia, cambiando look, suoni, "capelli"(come disse una volta Pier in un'intervista XD)... Io li seguo da allora e son cresciuta con la loro musica, ho appoggiato i loro cambiamenti (non senza uno smarrimento iniziale...) e la cosa di cui mi stupisco è che sono davvero geniali questi 4 ragazzi... Ho letteralmente consumato ogni album, e anche se di solito al primo ascolto non mi convincevano (e questo è successo anche x l'ultimo album, NLDCA) dopo riascoltandoli più volte ho capito PIENAMENTE la genialità nel creare quelle perle di canzoni...
Di solito ciò che piace alla massa è un fuoco di paglia. Ma chi si prende la briga di ascoltare un tuo pezzo per 10 volte di fila e poi lo apprezza realmente e senza condizionamenti... beh, secondo me è proprio lui il fan modello... quello che tutti i musicisti vorrebbero avere... E i velvet di questi fans ne hanno... avoja se ne hanno!!!

;)


Modificato da - Denyse in data 12/07/2009 12:10:48
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 17:18:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho votato per la prima canzone che mi ha colpito.. Mille modi per sparire..
Ma è solo un mezzo passo avanti a Se non parli mai e alla nuova versione di Nascosto dietro un vetro..
Confesso che però, di questo album, forse 1 o 2 canzoni non mi convincono ancora al 100%..

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 13:22:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kily10
Confesso che però, di questo album, forse 1 o 2 canzoni non mi convincono ancora al 100%..



Quali? E perché?

- Sister -
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 23:41:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho votato, già da un po', per In continuo movimento. Comunque sono ancora in fase di metabolizzazione dell'album, quindi mi riservo di cambiare idea N volte [:p]

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it