- Morgan.

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Morgan.
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Author Topic
Pagina: di 3

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 22:51:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Bu a me fanno skifo i B.V...:-D Morgan ha secondo me una voce brutta e non è particolare..Basti vedere chi ha ftt uscire da x factor..Beccucci e gli aram quartet..A proposito faccio una provocazione..Un duetto con gli artisti sopra citati?? Cmq io non ho ossessioni penso solo che gioverebbe molto ai Velvet un duetto con un big,tt qua..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 00:10:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Bu a me fanno skifo i B.V...:-D Morgan ha secondo me una voce brutta e non è particolare..Basti vedere chi ha ftt uscire da x factor..Beccucci e gli aram quartet..A proposito faccio una provocazione..Un duetto con gli artisti sopra citati?? Cmq io non ho ossessioni penso solo che gioverebbe molto ai Velvet un duetto con un big,tt qua..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"



Scusa, la voce di Morgan dipende da chi vince X Factor?!

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 01:07:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora non mi spiego bene..Morgan per me ha una voce orrenda e in più non ne capisce di musica quindi non gioverebbe ai Velvet..Però rx alla mia provocazione..Velvet ft Aram Quartet o ft matteo beccucci??

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 06:27:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho manco il decoder della tv, non saprei nemmeno di cosa stai parlando: i fenomeni del momento non mi sono mai interessati.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 11:01:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Morgan non capisce niente di musica....io assomiglio a Monica Bellucci. [8D]


Io seguo Xfactor, lo ammetto.
E dire che morgan non capisce niente di musica mi pare 1 tantinello azzardato.
Nel senso che apparte che lui suona di tutto: basso, chitarra, pianoforte sicuramente e molto bene. Conosce la teoria musicale. E già questo lo rendono 1 buon musicista.

Ma poi ai suoi adepti non ha mai dato 1 pezzo banale che era uno. Ora okkei che non può piacere Beccucci o gli Aram Quartet ma io ricordo pezzi assurdi assegnati a loro: U2, beach boys, queen, pink floyd, mina, etc
Vogliamo parlare di Noemi? Con Noemi ha tirato fuori pezzi di cantautorato che generalmente conosce la generazione di mia madre...e non sto dicendo che è musica vecchia, per carità...trovatemi ora un autore come Ivano Fossati, per fare un esempio.

Potrei stare quì a parlare per ore delle scelte musicali.


Poi io l'ho visto live e posso giurare che è impressionante per quanto è bravo.


______________

*Immerse your soul in love*

Modificato da - elisayorke in data 17/07/2009 11:08:28
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:27:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah hanno spostato tutto in un'altra categoria..Parliamo di Morgan..Per me uno che si concia così è ridicolo perchè non è un grande della musica italiana e tantomeno internazionale e poi dato che ormai fa il maestro a x factor io dico che non ne azzecca una..Punta su persone incapaci e che non piaceranno mai al pubblico..E poi ke voce ha qnd canta? E ora ha ftt un cd dove canta la canzoni dei big italiani,ma per favore..Cmq dire che i Velvet somigliano ai Bluevertigo è una bugia,stile diverso,pier ha una voce tr bella,imparagonabile con quelle di morgan,e poi trattano argomenti diversi..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:54:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Io sono d'accordo con Liz. Io ho seguito X factor e a me è piaciuto molto il suo modo di far conoscere certi brani del repertorio italiano e internazionale del passato.
Secondo me ha un timbro di voce invece particolare e non si può dire che abbia una voce più bella di Pier, quello è un gusto soggettivo (è come dire sono più belli i mori dei biondi).

Poi sul fatto che sia un personaggio strano, sono d'accordo... ma è un artista e secondo me se lo può permettere. E poi per quanto sia un soggetto così particolare, vedendo una sua intervista all'Era Glaciale (il programma della Bignardi) mi è sembrata allo stesso tempo una persona "normale", cioè con dei sani principi.

Se devo dire la verità è uno dei pochi in Italia che se ne capisce di musica. Sicuramente più della Maionchi [:D].

E se i Velvet dovessero fare una collaborazione, non vorrei nè gli Aram, nè Matteo, preferiscono Noemi, mi è piaciuta da subito a X factor.



TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 13:04:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(ho spostato per non andare off topic e xke la cosa mi interessava hihihihi)

Sul cd di cover sono d'accordo....è veramente orribile.

L'abbigliamento non c'entra niente con la musica...è un egocentrico e fa bene a vestirsi così. Che noia le mode!!!! (Io pure a volte mi vesto stranissima eppure non sono nessuno)

Punta su persone incapaci? O.O
L'essere inconsuento/diverso non è segno di incapacità eh... Gli artisti selezionati dalla Maionchi/Ventura (da cui tolgo i Bastard) erano l'apoteosi della banalità...delle cose risentite e sentite già 1000 volte.Possono piacere, ma non significa che sono bravi. Guardiamo la Giusy Ferreri...piaciutissima, ma secondo me inascoltabile e copia spudorata di altri artisti.


Il paragone Velvet-Bluvertigo vabbè non lo capisco nemmeno io...ma xke a me non piace paragonare le Band in generale, ognuna è un mondo a parte. Ma i BV hanno scritto tanti pezzi meravigliosi come li scrivono i Velvet (basta ascoltare per esempio Cieli Neri o Complicità...2 capolavori!)

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 14:46:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liz sei grande e sei brava come moderatrice..Cmq siamo daccordo su tnt cose,Morgan con qst cd ha rovinato tnt canzoni storiche e poi su Giusy sn daccordo..é brava e vende perchè ha t.ferro ke gli scrive le canzoni..Ma qnd si stankeranno di lei ke farà? Vedi Pier e i Velvet che si scrivono tt da soli e in 10 anni non hanno mai avuto problemi..Qst gruppi o cantanti di x factor o amici dureranno poco e saranno dimenticati da tutti..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 15:13:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma infatti gli artisti usciti dai talent show non li considero proprio(anche se ho il cd degli aram quartet, dei cluster e mi piace sentire i bastard).....xò non si può usare come criterio per smontare Morgan. Ahahha.




______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 15:42:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morgan si smonta da solo per tante cose..Il cd orrendo che ha avuto il coraggio di pubblicare,gli artisti che ha lanciato e la voce orrenda che ha..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 16:04:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se morgan ha una voce orribile, c sn miliardi d cantanti ke dovrebbero fare i fruttivendoli piuttosto... gli artsti ke ha lanciato forse possono nn piacerti xke sn diversi dai soliti... kn gli aram nn ha avuto fortuna, xke in italia sn ttt kiusi mentalmente e tu andri dovresti saperlo dato ke i velvet nn sn al primo posto qui.... matteo poi è molto bravo...poi a me tra gli altri noemi piace molto e l'ha lanciata morgan....
w morgan :)

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 16:45:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga magari sarà un genio ma io prima di xfactor neanche lo conoscevo..Non mi piace e per me che non è un grande si vede dal cd che ha fatto in onore dei big italiani..Li ha fatti rivoltare nella tomba..[8D] E di x factor penso che invece la più brava era ambra marie ma l'hanno bruciata subito,peccato..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:09:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora andri sentiti gli altri suoi lavori e nn ti basare su quell'unico sbaglio di carriera [:D]

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:41:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Madò non ci riesco a sentire Morgan,mi sento male e mi viene di rimettere..[:D]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

Modificato da - Andri 89 in data 19/07/2009 01:41:49
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 10:28:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morgan non vuol dire xfactor,ascolta...http://www.youtube.com/watch?v=xmzGIT18xeQ

....."crollasse pure il mondo"....

Modificato da - elisayorke in data 19/07/2009 11:56:42
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 11:58:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io consiglierei queste:

[url]http://www.youtube.com/watch?v=DaYWvFAB9NU[/url]

[url]http://www.youtube.com/watch?v=gak-GwhQvm4[/url]


le due che preferisco in assoluto :-)


PS: ruben il link era sbagliato :P te l'ho corretto

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 12:38:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io consiglierei una flebo d bluvertigo andri [8D]

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 12:40:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=f1hnWFPo0Jc

ragazze avete dimenticato qst :)

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 13:01:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione hachi!!!!
tanti cuori x i still love you!

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 15:24:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga le ho sentite le canzoni..Carine dai..Mi aspettavo di peggio..Tonalità giusta e originale e Morgan cantava bene..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 15:25:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qst è lamia preferita al momento... xo anke complicità, ke nn so se sapete è una specie di cover d HERE IS THE HOUSE dei depeche mode

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 16:16:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ascoltato complicità e mi piace molto..Grazie raga

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 18:44:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del genere "le apparenze ingannano"

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 19:01:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione qualche canzone fa davvero per me..Mai più pregiudizi [8D]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

Modificato da - Andri 89 in data 19/07/2009 19:06:42
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 20:15:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da liz

io consiglierei queste:

[url]http://www.youtube.com/watch?v=DaYWvFAB9NU[/url]

[url]http://www.youtube.com/watch?v=gak-GwhQvm4[/url]


le due che preferisco in assoluto :-)


PS: ruben il link era sbagliato :P te l'ho corretto

______________

*Immerse your soul in love*
Grazie liz[;)]



....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 01:04:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Ah hanno spostato tutto in un'altra categoria..Parliamo di Morgan..Per me uno che si concia così è ridicolo perchè non è un grande della musica italiana e tantomeno internazionale e poi dato che ormai fa il maestro a x factor io dico che non ne azzecca una..Punta su persone incapaci e che non piaceranno mai al pubblico..E poi ke voce ha qnd canta? E ora ha ftt un cd dove canta la canzoni dei big italiani,ma per favore..Cmq dire che i Velvet somigliano ai Bluevertigo è una bugia,stile diverso,pier ha una voce tr bella,imparagonabile con quelle di morgan,e poi trattano argomenti diversi..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"



Uff. Dove sta scritto che i Velvet assomigliano ai Bluvertigo?! Si parlava di duetti (im)possibili, non di chi assomiglia a chi. Leggere prima di scrivere, grazie.
La voce di Morgan fa schifo?! Certo, con quell'estensione vocale che si ritrova, se lui fa schifo io sono svedese. A volte sarebbe meglio essere obiettivi, che sputare sentenze su cose che non si conoscono: sei andato ora a sentirti qualche pezzo dei BV, ma già per te erano cacca. Un po' superficiale, se permetti.
Il cd delle cover fa rivoltare i cantanti nella tomba?! E tu chi sei per sapere cosa fanno quelli nelle tombe? Ce l'hai a casa il cd e l'hai ascoltato cento volte? Non credo, quindi per cortesia...
Possiamo andare avanti all'infinito, l'unico fatto ovvio è che di Morgan TUTTI parlano. Se vi fa tanto schifo, cambiate canale.



------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 11:57:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vica superficiale ci sarai tu..A me piace una sola canzone di Morgan che per giunta è una cover..Non ho detto che ci esco pazzo per Morgan..E poi non lo dico io che il cd ke ha fatto Morgan fa pena e ripeto fa rivoltare i big italiani nella loro tombe..Lo dicono i critici di musica,lo dicono tnt big di ora,e poi io ho ascoltato qualcosa e non c'entra niente lo stile di morgan con quello di gino paoli o di modugno..Prima di offendere me o le persone pensa fino a 10 cara Vica e apprezza il fatto che non mi va più di fare polemica perchè ti ritengo l'unica guastafeste e di conseguenza non mi va di avere discussioni con te..E poi ke vuoldire cambiate canale?? Ki non è schierato con Morgan può stare qui qnt vuole e esprimere liberamente le proprie opinioni..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 11:59:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Ah hanno spostato tutto in un'altra categoria..Parliamo di Morgan..Per me uno che si concia così è ridicolo perchè non è un grande della musica italiana e tantomeno internazionale e poi dato che ormai fa il maestro a x factor io dico che non ne azzecca una..Punta su persone incapaci e che non piaceranno mai al pubblico..E poi ke voce ha qnd canta? E ora ha ftt un cd dove canta la canzoni dei big italiani,ma per favore..Cmq dire che i Velvet somigliano ai Bluevertigo è una bugia,stile diverso,pier ha una voce tr bella,imparagonabile con quelle di morgan,e poi trattano argomenti diversi..


"Se non va bene allora tutti a casaaaa"





L'artista non si giudica in base all'abbigliamento, ognuno è libero di vestirsi come gli pare!!!!
Per quanto riguarda la sua voce prima di giudicare ti consiglio di andare a vederlo dal vivo, e magari dai anche una lettura ai suoi testi.





Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 12:12:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

..E poi non lo dico io che il cd ke ha fatto Morgan fa pena e ripeto fa rivoltare i big italiani nella loro tombe..Lo dicono i critici di musica,lo dicono tnt big di ora,e poi io ho ascoltato qualcosa e non c'entra niente lo stile di morgan con quello di gino paoli o di modugno....

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"



Dimmi chi, dimmi dove.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 13:37:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vica ma ke mi fai le sfide? Io parlo sempre con cognizione di causa..Ad esempio hanno criticato il cd di Morgan Luca Dondoni,autorevole critico de "La Stampa" e un certo Eros Ramazzotti ha detto che Morgan non è nessuno e non è adatto a fare dei dischi tributo..Ti basta vica?

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it