- Pier Cortese

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Pier Cortese
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 20:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
In questi giorni ho ascoltato la canzone "Grazie" del cantautore Pier Cortese e la trovo davvero bella e originale e la musica si interseca bene con la sua voce..E poi come stile mi fa pensare ai Velvet..Cmq a voi piace? Ke ne pensate di qst artista sottovalutato in favore di altri??

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 17:11:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessunoooooooooooooooooooooooo??? [8D]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 18:31:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(Andriiiiiiiiiiii. >.< Non devi risponderti da solo!!!!!!!)


Pier Cortese è un ragazzo che mi ha sempre interessata, anche se nn ho mai approfondito il discorso.
Alcune sue canzoni sono veramente ben composte. Ma siamo in Italia.

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 19:16:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Liz era per smuovere le acque...[8D] Cmq è vero in Italia gli artisti con talento non hanno spazio..Ah l'hai ascoltata Grazie,la nuova canzone di Pier Cortese?

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 19:46:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non mi è ancora capitata in Radio. ^_^

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 20:04:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E scaricala no? [:D] è molto simile al ritmo di cattive abitudini...

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it