- Al titolo poi ci penso

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Al titolo poi ci penso
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 20:47:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
In questo ti do ragione,è vero che ci vuole anke anima nel suonare..Cosa ke non hanno i negramaro,i negrita,e tutti gli altri gruppi di raccomandati..Ed è anke giusto dire che i Velvet non sono paragonabili a Morgan..I Velvet non sono sbruffoni,non si vendono,e fanno tutto da soli e una cosa ke trovo unica è quelle di dividersi in 4 parti uguali ogno introito e ogni guadagno..O trovalo un gruppo così..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 23:10:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

In questo ti do ragione,è vero che ci vuole anke anima nel suonare..Cosa ke non hanno i negramaro,i negrita,e tutti gli altri gruppi di raccomandati..Ed è anke giusto dire che i Velvet non sono paragonabili a Morgan..I Velvet non sono sbruffoni,non si vendono,e fanno tutto da soli e una cosa ke trovo unica è quelle di dividersi in 4 parti uguali ogno introito e ogni guadagno..O trovalo un gruppo così..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"


Prima di parlare hai mai visto un concerto dei negrita o letto ed ascoltato le loro canzoni?
Ti posso assicurare conoscendo i negrita da un bel pò di anni, chesono tutt'altro che raccomandati, si sono fatti una gavetta non indifferente!!!
Quindi prima di sparare sentenze informati!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda morgan concordo con vica: lui si è sempre autoprodotto e si è preso sempre le sue responsabilità in prima persona, ha sempre lavorato con impegno per ottenere quello che ha oggi!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 23:51:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusate tutti..Siete contro i cantanti portati dalle case discografiche o no? I Negrita fanno testi per me banali,io parlo sempre cn cognizione di causa..E poi se ragiono come fate voi i negrita ke hanno vinto il disco di platino cn helldorado e quindi vendono tnt sn raccomandati..E E su Morgan io penso che non sia un genio..Io vedo più bravo Cesare Cremonini ad esempio..Lui si ke si autoproduce,fa testi veri e originali e non si vende al primo ke passa..Io la penso così....

E dei Negramaro ke ne pensate? Io quando sento la voce di sangiorgi mi sento male...E poi ke canzoni stupide..Cm fanno ad avere successo loro e i Velvet..Mistero della fede.....[:|]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 10:38:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma quali sono gli artisti che ti piacciono???????Visto che stai buttando fango su tutti, mi sembra che tu ti soffermi sempre su quanto l'artista vende.
Allora anche RAMAZZOTTI è un grandissimo raccomandato, se la mettiamo sul piano delle vendite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi se devi parlare di altri artisti almeno apri dei nuovi post!!!


Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 11:19:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andr ti ricordo ke cesare cremonini ha fatto parte dei lunapop, e anke se qnd avevo 10 anni me ne andavo pazza x loro, qnd sn diventata più grande m sn kiesta ks c***o ascoltavo?:P l'unica ke si salva d cremonini è dicono d me, a mio parere.... x qnt riguarda negrita e negamaro tanto d cappello, specialmente qst ultimi.. giuliano ha una voce molto bella e travolgente come si fa a dire il contrario? poi i testi delle loro canzoni sn molto belli... poi ho sentito parlare di voci fastidiose :P a sto punto giusy ferreri lo è d più...
e basta a dire ke morgan s vende... ognuno fa le sue scelte... e cmq m sembra ke nn è il cantant e musicista più commerciale del mondo, quindi se avesse voluto vendersi ora farebbe musica diversa

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 13:02:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provola ma ti sei sostituita a Vica??? Ha finito lei e hai cominciato tu..Manteniamo i toni bassi e senza fare polemiche..Se lo vuoi sapere a me piacciono tnt artisti e se saresti stata più attenta avresti letto ke io adoro la canzone "complicità" di Morgan,ma è una cover..Tt le altre non riesco a seguirle..E per qnt riguarda le vendite..Io ascolto gli artisti in base alle vendite? E sarei un membro di qst forum secondo te? Lo conosci Marco Baroni? E i La Differenza? Daniele Stefani? E poi seguo anche la musica house e adoro la vekkia dance..E poi sui Negramano e i Negrita se ne può parlare anche brevemente in qst discussione,fallo decidere ai moderatori,no? Dai non siate polemici e rispettate i miei gusti..Cmq Odio la voce di Sangiorgi..Sembra un roito stonato.............

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 14:19:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(Discussione scissa. Mo vediamo dove arrivate eppoi ci diamo un titolo. Pregherei TUTTI di farla finita ^__^)


Ora dico la mia.
Nel 2006 un mio amico mi trascina in 1 città vicino a vedere i Negrita. Io andai con 1000 dubbi e perplessità xke non mi piacevano molto. A fine concerto mi trovai entusiasmata da quello che ascoltai / vidi. Live sono coinvolgenti e assurdi. E da allora sono 1 loro fan, tra l'altro l'ultimo CD Helldorado è veramente un bel cd. Colonna sonora di questa estate.


Discorso Negramaro.
Live non li vedrei mai, non so xke. Ma ho gli ultimi cd e sono ben fatti. Non sono il mio gruppo preferito, ma sono bravi...tra l'altro, la cover di Meraviglioso è veramente spettacolare. Hanno dato il giusto sound a un testo di per se magnifico.



______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 14:26:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liz sei sempre la mia moderatrice preferita perchè non mi rimproveri ma mi dici tt con garbo..[8D] Cmq a me dei negrita piacciono rotolando verso sud e che rumore fa la felicità,le altre le trovo non musicali..E i Negramaro mi fanno antipatia,fanno canzoni commerciali solo per vendere..Mi viene un nervoso qnd sento che hanno vendute 300.000 copie..Ma ke sono stupide le xsone???

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 14:31:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno fa polemica,io non mi sono proprio sostituita a nessuno, ma visto che è un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione lo faccio, o forse solo quello che scrivi tu è giusto?


Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 14:52:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ci mankerebbe Provola,tu devi dire quello ke pensi ma mi fai pensare male se metti mille punti esclamativi e interrogativi..Si da l'idea di una persona nervosa..Tutto qua..Io ti ho rx dicendoti i miei gusti,quindi nessuna polemica..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 14:54:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I punti esclamativi mi piacciono, è un peccato mortale?

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 15:51:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i negrita non sono dei geni del pop, ma non sono nemmeno questo schifo che affermi..ci sono delle canzoni che non sono affatto male, anche se non sono dei capolavori..come "in ogni atomo", "a modo mio"..e la divertentissima "sex". non sono dei grandi ma sempre meglio di cremonini
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 16:56:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo è il tuo pensiero Nuova arrivata..Per me Cremonini se li mangia a cena..E poi nn ho detto che fanno schifo,ho dtt ke non mi piacciono..E' diverso..Cmq Provola di qnt gliene hai messi di punti facevi capire un tono acceso e polemico..Magari ho frainteso..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 17:30:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io adoro la punteggiatura e mi piace metterla dove serve.
Detto ciò spero di aver chiarito.

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è

Modificato da - provola in data 31/07/2009 17:31:02
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 17:44:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ok allora ho frainteso..tutto kiarito [:)]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 18:24:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Io adoro la punteggiatura e mi piace metterla dove serve"...sembra una minaccia provola..
per andri89: non dici che i negrita fanno schifo ma lo sottointendi..o almeno è questa la mia impressione..cremonini non è molto originale come cantante..e l'ho sentito anche dal vivo..ripsetto a velvet non ci sono paragoni...
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 18:36:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Provola non minaccia è una brava ragazza..Cmq se ne mette un po di meno sarebbe mlt meglio..Grazie Valeria..Cmq a me piace Cremonini ma mai qnt mi piacciono i Velvet..E dei Negrita posso dire che non meritano,sempre secondo me,di avere tt quel successo che hanno... Capito Provolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:15:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sweetvaleria86

"Io adoro la punteggiatura e mi piace metterla dove serve"...sembra una minaccia provola..
per andri89: non dici che i negrita fanno schifo ma lo sottointendi..o almeno è questa la mia impressione..cremonini non è molto originale come cantante..e l'ho sentito anche dal vivo..ripsetto a velvet non ci sono paragoni...





Non mi sembra di aver detto nulla di minaccioso, ho solo chiarito il mio utilizzo della punteggiatura.
Se questo ha offeso qualcuno chiedo scusa.

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:16:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No tranquilla non mi sn offeso..Per qst volta ti xdono,la prossima no [8D] skerzo

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 12:21:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provola io ero solo ironica..e secondo me non ti devi nemmeno giustificare..ognuno utilizza la punteggiatura come gli pare e piace..io, per esempio, abuso in puntini (e mi rendo conto che potrebbe essere irritante, ma a me piacciono) e poi sui negrita hai pienamente ragione...ed andri completamete torto...ma come si fa a dire che le loro canzoni non sono musicali?
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 15:02:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIREI CHE NON è IL CASO DI CHIAMARE GLI ALTRI "NUOVA ARRIVATA"!
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Ma questo è il tuo pensiero Nuova arrivata..Per me Cremonini se li mangia a cena..E poi nn ho detto che fanno schifo,ho dtt ke non mi piacciono..E' diverso..Cmq Provola di qnt gliene hai messi di punti facevi capire un tono acceso e polemico..Magari ho frainteso..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"



....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 17:16:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma pensa a te Ruben..Io con Valeria siamo amici e abbiamo condiviso tnt discussioni..Se non hai nulla da scrivere non fare niente..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 21:23:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lui che ne sa che io e te abbiamo condiviso tante discussioni? non conoscendomi, ha fatto una giusta osservazione..grazie ruben!
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 10:08:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Ma pensa a te Ruben..Io con Valeria siamo amici e abbiamo condiviso tnt discussioni..Se non hai nulla da scrivere non fare niente..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"


stai attento a non offendere!

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 21:24:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi fate i bravi..non vi sembra di esagerare?
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 23:57:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ki ti sta offendendo Ruben?? Vedi parolacce o offese?? E allora smettila dai!! Non ce l'ho con te ma non ti temo neanke....

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it