- Eiffel 65

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Eiffel 65
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 00:51:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Credo che tutti i membri di questo forum siano cresciuti con le mitiche canzoni del mitico trio dance,gli Eiffel 65..Ora gabry Ponte non c'è più e il loro nome è Bloom 06..Hanno fatto 2 album pop-dance stratosferici..Loro assomigliano ai Velvet perchè si sono fatti da soli e per giunta si sono rifatti da soli..Ke ne pensate? Vi manca il xiodo delle loro canzoni,tipo I'm blue o cosa resterà? parliamo di qst gruppo....

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 03:42:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cantante era osceno!!!bravi xo lui non s poteva ascoltare...mi faceva venire il nervoso quando cantava "viaggia in sieme a me e io t guiderò e tutto ciò ke so t insegnerò....."..non so k tra lui e giusy ferreri m da + fastidio...in confronto carmen consoli appare una cantante "normale"

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:01:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come puoi paragonarli ai velvet?il pregio di un artista non è solo quello di "farsi da solo" (frase che mi ricorda una certa persona pubblica..), ma anche quello di impegnarsi con canzoni decedenti..ma soprattutto come ti fa a piacere un gruppo che suonava "blue", il cui testo, se non ricordo male, recitava:
c'è un omino blu, che vede tutto blu, che vive in una casa...ed è tutto blu intorno a lui
non me li paragonare ai velvet please! appartengono a due generi completamente diversi..all'inizio i velvet seguivano il genere britpop degli 90, che ha i suoi capisaldi negli oasis e nei blur, e ora stanno sperimantando un genere più elettronico, che assomiglia un po' a quello dei subsonica, ma è distante anni luce da quello degli eiffel65....e non possono essere paragonati tra loro solo per il fatto che entrambi si siano fatti da soli..
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:08:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè però Jeffrey ha una voce spaziale,altro ke giusy ferreri..E cmq io adoro quelle canzoni e non mi importa del significato,mi importa ke hanno fatto ballare milioni di persone e hanno caratterizzato tntixime estati...Cmq ora si kiamano Bloom 06 e sono più sofisticati..E il paragone con i Velvet è ovvio ke non si può fare musicalmente,intendo come persone..Quelli fanno dance e i Velvet pop-rock..Ci mankerebbe raga...

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:15:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusy ferreri ha una voce particolare, direi originale...assomiglia a quella dei gatti..
cmq la musica dance è buona a farti ballare e a spegnerti i pensieri...a farti "svuotare" la testa..e non lo dico in senso negativo...è indispensabile alcune volte cercare di essere più leggeri e superficiali...e la musica dance aiuta
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:20:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Giusy Ferreri ha una voce originale,ma ha anche T.Ferro ke le scrive i testi..[8D] Cmq penso che bisogni ascoltare diversi generi di musica,la dance,l'house,il rock,il pop...Ognuna di esse ci da qualcosa e può caratterizzare un xiodo della nostra vita..Cmq se vi interessa cercate su youtube bloom 06 e guardate ke spettacolo..Cmq Valeria qnt scrivi eh? [:)]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 14:48:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma credo che tu mi batti...dovresti fare il critico musicale..hai delle idee quasi su tutto e tutti e ascolti vari generi musicali...sono qualità che potresti sfruttare...poi se riesci ad avere successo, mi dai una piccola percentuale per averti dato l'idea[:D]..però basta maltrattare giusy ferreri! non per difenderla, ma ci sono cantanti peggiori, come Syria che ha cantato testi di jovanotti..un altro secondo me, sopravvalutato...
Torna all'inizio della Pagina

marco8
Nuovo arrivato

Città: montemurlo


21 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 15:01:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco8 Invia a marco8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sempre apprezzato gli eiffel 65, non che li seguissi molto ma ogni tanto ascolto molto volentieri le hit che hanno avuto successo in passato. Da quando gabry ponte non c'è piu e hanno creato il nuovo gruppo non li ho piu seguiti anche perche sono un po spariti dalla scena.

tutti a casa
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:38:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
syria e jovanotti nn sn sopravvalutati...sono paraculi...e nella lista mettici tanti altri come zucchero,l'ultimo pezzalli, tiziano ferro (che nei live sembra gli scappi da cagare mentre canta), ligabue (che c fa sciroppare un anno si e l'altro pure raccolte, live, riarrangiamenti ecc...)
ma xkè non ho avuto 20 anni sulla fine dei '60?la si che c'era musica!!!!

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:54:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeria sei la migliore del forum,l'unica ke non ki va contro..Cmq ok se faccio carriera diventiamo soci..[8D] Cmq x me Zukkero è intoccabile,e anke Max pezzali..Adoro le canzoni di Max..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 11:58:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di ligabue si possono sentire solo i primi album..per il resto si è solo ripetuto e copiato...in maniera pessima...e nei concerti ripropone soprattutto i pezzi nuovi, tralasciando canzoni storiche come quella che non sei, sarà un bel souvenir, i duri hanno due cuori..il risultato è un concerto per ragazzini di 14anni; ma la cosa che mi fa più ridere è lo spot che fa alla causa ambientale: dice che una parte del ricavato del concerto finanzierà il rimboscamento di una foresta in qualche parte del mondo che non ricordo...iniziative del genere le fanno anche i rem, solo che l'unico effetto speciale nel concerto è il trucco di michael stripe..mentre ligabue utilizza "tonnnellate" di megawatt per luci e effetti speciali..e sinceramente mi sembra un controsenso...
e anch'io avrei voluto essere giovane negli 60..quella generazione ha lasciato un segno...la nostra invece non saprei nemmeno come definirla..forse apatica..
xandri: non è detto che in seguito non ti andrò contro[:box][:D]..e per me zucchero fa del finto blues..e max pezzali è l'eterno ragazzo..buon per lui, solo che ha 20 anni per gamba! e nei concerti suda come un maiale![blah]
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 20:50:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io facevo il liceo ai tempi di quelle canzoni, ma dire che ci sono cresciuta... diciamo che potrebbero avermi causato traumi permanenti, piuttosto.
E' ben altra la musica che mi fa ballare.

- Sister -

"Sarò il ricordo più scomodo, ricordato a metà"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 21:24:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non a caso però piacciono a migliaia di persone..Siete voi ke siete strani..[8D]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 13:10:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se piacciono a TE e a milioni di persone va bene. Se invece NON piacciono a te ma agli altri sì, sono dei venduti e chi li ascolta non capisce niente. E se a qualcuno non piace quello che piace a te, allora quel qualcuno è strano. Interessante, come regola...

- Sister -

"Sarò il ricordo più scomodo, ricordato a metà"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 14:04:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io stavo scherzando cmq..In qst forum capite male...Cmq io sono il diverso in ogni cosa,è vero..Siete tutti anticonformisti e non abbiamo gli stessi gusti in niente,tranne per i Velvet..Ma nn sto attaccando nessuno..Ognuno ha i suoi gusti....

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:12:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W Eiffel 65!!!

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:41:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me gli Eiffel 65 piacevano un sacco! Sia nella prima fase coi testi in inglese sia quando sono passati ai testi in italiano. Era la tipica dance made in Italy di quegli anni, a cavallo tra fine anni '90 e inizio nuovo millennio, e il terzetto era tra i miei artisti dance preferiti (così come il Gabry quando portava avanti i suoi progetti solisti).
Come Blom 06 ho sentito solo "In the city" (penso si chiamasse così): mi piaciucchiava, ma non mi sono interessato a questa loro svolta...

"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..."
"Funzioni Primarie"
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:48:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece vedi che i Bloom hanno fatto due album pieni di canzoni stupende,che sono a metà tra la dance e il pop..E devi sentire WE IS THE POWER con Alexia,è da urlo...Perchè non le scarichi? Cmq si sente la mancanza di gabry ponte ma mauri e jeffrey sanno il fatto loro

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it