- il nucleo

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 il nucleo
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 03:36:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
tutti si ricordano l'estate 2003...Tienimi sospeso … tra l’azzurro in volo ... lasciami sospeso … toglimi il respiro...da allora non s sn + sentiti ma musicalmente sono migliorati...vi linko il loro penultimo singolo..ascoltatelo...[url]http://www.youtube.com/watch?v=TtowBC3mSk0[/url]

London calling to the faraway towns....

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:09:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me non piacciano..non mi piace sopratutto la voce del cantante...
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:32:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece li adoro..Mai come i Velvet,ma mi piacciono molto...Cambiano le cose è originale e la voce del cantante è stupenda!! Cmq anche loro sn sottovalutati..I discografici italiani sono un pugno di ignoranti...

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 13:47:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insieme a Velvet e Subsonica, formano la triade dei miei artisti italiani preferiti. Sospeso fu la canzone che mi fece ricominciare ad ascoltare musica italiana dopo una fase esterofila. Da allora li seguo con la massima attenzione.
Li ho sentiti dal vivo l'ultima volta lo scorso 11 luglio e sono davvero notevoli. Andrea (il cantante) ha una voce da brividi che mantiene dal vivo tutte le sue sfumature, e che lui controlla molto bene, senza sbavature né errori. L'uso di piano e tastiera anche dal vivo accentua l'emozionalità della loro musica.
Hanno un'enorma capacità di racchiudere la poesia, nel senso più alto del termine, nei loro testi.

- Sister -

"Sarò il ricordo più scomodo, ricordato a metà"
Torna all'inizio della Pagina

marco8
Nuovo arrivato

Città: montemurlo


21 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 15:09:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco8 Invia a marco8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non li seguo molto. Insieme a sospeso mi è rimasta in mente una canzone molto orecchiabile, 27 aprile, ma queste sono le uniche canzoni che coosco di questa band.

tutti a casa
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 15:42:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande legolas!!!
mi chiedo però xkè in italia devono andare così le cose!!!ci sono persone che non hanno ne arte ne parte eppure passano costantemente per radio e tv e chi invece si fa il culo suonando e cantando bene si deve sbattere per poter campare

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 17:25:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione tdm il fatto è che è stupida anke la gente che segue i dari,i negramaro e compagnia bella...Il Nucleo è una band dotata di un enorme potenziale,ma penso che emergeranno sempre più e continueranno per la loro strada

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 21:05:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ma nn paragoniamo i dari ai negramaro :P

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 21:15:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi raga ma sti Negramaro non li sopporto,ma è vero i Dari sn ancora più in basso..[8D]

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:28:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i negramaro sono bravissimi...peccato ke se la tirano tantissimo..almeno giuliano sangiorgi (ke nn a caso viene preso x il culo da tutti in tv e in radio)...


London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:14:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tdm con qll parola riski che Geraldine (bel nome) kiuda il topic...[8D] qua sta diventando un forum per preti e suore (vica) cmq grandi tutti..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:30:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andri 89

Tdm con qll parola riski che Geraldine (bel nome) kiuda il topic...[8D] qua sta diventando un forum per preti e suore (vica) cmq grandi tutti..

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"



Adesso è davvero troppo.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:31:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si qua ormai non si può nemmeno skerzare quindi me ne vado io..Ciao Vicaaaaaaaaaaaaaaa

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:32:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
con qll parola riski che Geraldine (bel nome) kiuda il topic.
se lo vedo scritto anche (fin'ora l'ho visto 2 volte) nel prossimo post che ancora devo aprire sto giro sei bloccato. stop.


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVESITY


Torna all'inizio della Pagina

tdm85
Visitatore occasionale

Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 23:45:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tdm85 Invia a tdm85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torniamo a parlare de "IL NUCLEO"....
fatevi un giro su youtube e vedetevi la presentazione di "maleddeto mare" live...sono forti dal vivo...riallacciandoci ad un altro topic, non sarebbe male un duetto coi velvet...dal punto di vista commerciale sarebbe un buco nell'acqua visto le vendite di entrambi i gruppi, però che qualità!!!!!

London calling to the faraway towns....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it