- da Ascoli e Battaglia Terme

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Photos, video, audio, taken from the tour
 da Ascoli e Battaglia Terme
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 23:04:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Come promesso, ecco Ti direi: http://www.youtube.com/watch?v=FnF-nVc9qfQ
Altri due video, dal concerto di Battaglia Terme, sono in caricamento e saranno disponibili tra un po' sulla mia pagina del tubo [8D]

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 18:55:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie vica!
è da incidere questa versione di ti direi!

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 11:06:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 22:55:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto delle due date, per ora, sono sul mio space (www.myspace.com/supervica). Purtroppo il sito che ospita i miei album è in manutenzione, e sono decisamente troppe per caricarle qui!

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

p-xel
Nuovo arrivato

Città: padova


39 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 16:58:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di p-xel Invia a p-xel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma vica cara da dio....tu lo sai che eri quella in parte a me con la videocamera a battaglia????

saremo in festa fino all'ultimo respiro....
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:42:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p-xel

ma vica cara da dio....tu lo sai che eri quella in parte a me con la videocamera a battaglia????

saremo in festa fino all'ultimo respiro....



Oddio, in realtà a Battaglia mi sono spostata continuamente dalla mia postazione al merch a un lato e l'altro del palco... mi sa che di vicini di posto ne ho avuti parecchi![:D]

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

p-xel
Nuovo arrivato

Città: padova


39 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:53:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di p-xel Invia a p-xel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi ho capito chi eri...eri quella dentro le transenne che al commento della mia amica "adesso fanno 3 minuti vai giulianoooo" ti sei girata ridendo e sostenendo che avevamo sbagliato concerto...vabbè si insomma non importa...

saremo in festa fino all'ultimo respiro....
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 15:01:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no, mai stata dentro le transenne, non ero io!

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

p-xel
Nuovo arrivato

Città: padova


39 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 15:05:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di p-xel Invia a p-xel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh vabbè fatto sta che quel video l'hai atto in parte a me...e direi che ti è riuscito anche particolarmente bene![:p]

saremo in festa fino all'ultimo respiro....
Torna all'inizio della Pagina

VaranasiBoy86
Nuovo arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 18:31:14  Mostra Profilo Invia a VaranasiBoy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia questa versione di Ti Direi!!! [:I]
Complimenti per il video!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it