- Motel connection

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Motel connection
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

p-xel
Nuovo arrivato

Città: padova


39 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:00:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di p-xel Invia a p-xel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ho sfogliato un pò le pagine degli altri artisti e mi è sembrato parecchio strano che tra subsonica negrita linea 77 marlene kuntz e afterhours nessuno si sia ricordato di nominare i motel...

con l'ultimo album e l'ultimo tour hanno davvero spazzolato...la forza ritmica dei brani nuovi e l'elettronica di quelli vecchi nei concerti si fondono per diventare qualcosa di davvero eccezionale...insomma se vi capitano vicino a casa con il prossimo tour non mancate..ne vale davvero la pena...

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 21:47:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato avevo programamto di andarli a vedere il 2 settembre ma causa problemi di salute devo rimandare

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

p-xel
Nuovo arrivato

Città: padova


39 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 22:58:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di p-xel Invia a p-xel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
super nuovo album in ucita per i motel...per chi non avesse già sentito su you tube c'è il nuovo singolo "uppercut"

http://www.youtube.com/watch?v=71Fdfu3kTeE

almeno dal singolo sembra che la scelta "soundaclub" sia quasi definitiva...staremo a vedere il disco nuovo....

saremo in festa fino all'ultimo respiro....
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:32:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link! Ero ferma a Heroin, che tra l'altro mi piaceva tantissimo, anche se non sono il mio preferito tra i vari progetti paralleli dei Subsonica. Mi sento più affine alla drum'n'bass degli Ln Ripley. Ma anche loro sanno far ballare, eccome. Per il tour, attualmente in corso e piuttosto ricco, le date sono indicate sul [url="http://www.myspace.com/officialmotelconnection"]myspace[/url].

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it