- placebo

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 placebo
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 11:46:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
parliamone [:D]
anke se un pò ne abbiamo palrato già in un altro topic... quello vin cui i velvet avrebbero dovuto scegliere tra loro e i muse...
beh cosa me pensate>???
x me sn la migliore band d ttt i tempi...
cosa pensate del loro cambiamento???

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:57:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li ho molto amati.
ma verso giugno ogni volta che provavo ad ascoltarli avevo crisi di panico/ansia....ho smesso di sentirli da 1 pò. magari ora che sono + serena posso farcela.


quindi x cui non ho sentito il loro ultimo album

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 13:10:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io prima li ascoltavo ma ultimamente mi sono sembrati poco originali e troppo scontati..Penso che il loro cambiamento ha portato solo cose negative..Cmq sn un bel gruppo...

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 01:22:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso ke il cambiamento era inevitabile kl passare del tempo, x questioni di vendite, avrebbero potuto restare allo stile del secondo album ma sicuramante nn avrebbero venduto .... xke nn ttt apprezzano quel genre di musica... senza contare il fattore nuovo batterista.... ke ora da un tocco d dioventù alla band :P (infatti secondo me ora si credon più giovani anke brian e stef :P) il cambiamento era inevitabile... nn credo torneranno mai km prima xo continuo ad amarli...

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 01:23:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da liz

li ho molto amati.
ma verso giugno ogni volta che provavo ad ascoltarli avevo crisi di panico/ansia....ho smesso di sentirli da 1 pò. magari ora che sono + serena posso farcela.


quindi x cui non ho sentito il loro ultimo album

______________

*Immerse your soul in love*






il panico a causa loro :P o x motivi tuoi?
cmq t consiglio d ascoltarlo , nn è il loro migliore album di sicuro xo skifo nn fa :P

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 10:29:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so xke.
dopo 5 secondi di battle for the sun(così si chiama) non respiravo + XD

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 17:22:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Io li adoro!
Solo che non c'ho avuto coraggio ad ascoltare il nuovo cd, x un fatto scaramantico e da una pare invece sarei curiosa di sentirlo. For what is worth x esempio mi piace un sacco.

Poi ho letto che Brian si è sentito male in tour in Giappone, ma nulla di grave (ah sempre il solito donnaiolo... però comincia ad avere una certa età e nun je a fà.. [:D])

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 21:24:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIà L'ETà, LA FAMIGLIA AAHHHHAH

CMQ LIZ QND ASCOLTERAI NEVER ENDING WHY CESSERAI D RESPIRARE PROPRIO :p
MA NN PREOCCUPARTI , è UNA DELLE PIù BELLE DELL'ALBUM

POI TI CONSIGLIO KINGS OF MEDICINE
HAPPì YOU'RE GONE
E BRIGHT LIGHTS



[:)]

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 18:08:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un tempo erano una certezza, che però è stata infranta da Meds (credo di averlo già scritto altrove). Quindi l'ultimo album non l'ho ancora ascoltato nemmeno io. Però ultimamente mi sono rituffata nei vecchi dischi. Sarà lo stato d'animo del momento ma I do e Twenty Years, i due inediti di Once more with feeling, mi hanno colpita come se li ascoltassi per la prima volta.

- Sister -

"Sarò il ricordo più scomodo, ricordato a metà"
Torna all'inizio della Pagina

VaranasiBoy86
Nuovo arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 11:53:22  Mostra Profilo Invia a VaranasiBoy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io son rimasto a MEDS, che però mi piacque molto.
Ho recuperato giusto ieri il nuovo album... lo ascolterò con calma nel pomeriggio!
Torna all'inizio della Pagina

HACHI
Utente esperto

Città: TRANI


338 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 16:41:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HACHI Invia a HACHI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico che ascoltare isolata da tutti e tutto without you i'm nothing su una spiaggia nn ha prezzo

non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it