- Gli Oasis si sono sciolti!!!

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Gli Oasis si sono sciolti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 18:30:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
....E secondo me era pure ora.

[url]http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=4306[/url]




______________

*Immerse your soul in love*

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 19:01:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma veramente io so ke si sono litigati per la millesima volta i fratelli Gallagher...No ke si sn sciolti...

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

VaranasiBoy86
Nuovo arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 19:06:18  Mostra Profilo Invia a VaranasiBoy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhh, sarà almeno la quinta volta che si sciolgono...
Io ho letto da qualche parte che si son presi una pausa di 5 anni.
Mah, facessero un po' come gli pare... contenti loro!
Torna all'inizio della Pagina

Andri 89
Utente esperto

Città: Ragusa


354 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 20:00:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Andri 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prima ho visto studio aperto e hanno dtt ke è solo un litigio,il quale però è costato l'annullamento del concerto di Milano..Cmq vorrei averli io i loro problemi!!

"Se non va bene allora tutti a casaaaa"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 11:31:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annullamento di 3 date.....
cioè avevano già deciso di "congelarsi" per 5 anni...invecehanno fatto sta cazzata...poco prima di salire sul palco del rock en sein. bel rispetto per i fan!!!!!!
se si sono sciolti, meglio.

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 12:29:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
E voi che vi lamentate se spostano una data i Velvet! Pensate come possono girà a chi aveva preso i biglietti x Rho...[:|]
Ovviamente scherzo, cmq era nell'aria da un pò,quando dissero che nei prossimi 5 anni non avrebbero più pubblicato dischi...

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

michela
Veterano

Città: Alessandria


2753 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 20:19:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di michela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela  Rispondi Quotando
Io infatti avevo preso il biglietto ad aprile.
Per fortuna li ho già visti e andavo per i Kasabian....rispetto zero!
Torna all'inizio della Pagina

sweetvaleria86
Nuovo arrivato

Città: frosinone


44 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 19:24:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sweetvaleria86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è una tragedia! sono loro fan dall'età di 13 anni! speriamo che quelle teste di asino (per non usare termini più grevi) ci ripensino..per fortuna, ho deciso di non andare a milano a vederli..avrei buttato 45 euro di biglietto, più il costo del biglietto eurostar...cmq è colpa di liam..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it