- Intervista a Pier su Radio 24

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET ON MEDIA
 Intervista a Pier su Radio 24
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 16:55:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Vivamente consigliato l'ascolto dell'intervista a Pier passata oggi su Radio 24, e dell'intera trasmissione, che ho trovato di grande interesse e molto ben fatta. Credo si possa trovare da domani in streaming e da scaricare sul sito della radio a questo link [url]http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=NovaLab_24[/url].


- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"

ILARIA
Amministratrice

Città: caserta


3711 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 17:02:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ILARIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ILARIA  Rispondi Quotando
io l'ho registrata, nel caso non la mettessero on line in podcast, la carico io.

_____________________
Ora è tempo di nascondere le mie paure che se chiuse bene non fanno male
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 23:07:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il podcast con la puntata (o almeno la maggior parte della puntata) è disponibile. Ho quindi potuto sentire le parole di Pier. E' stato davvero molto interessante, perchè è andato molto a fondo nel parlare di questioni che noi già conoscevamo ma solo a grandi linee (o almeno io... sapevo bene dei dissidi con la EMI, ma non la storia dei live, e nemmeno la tavola rotonda e tutto il resto alla Universal), e molto interessante anche il discorso sulla musica digitale. Bello che abbia riperscorso la loro carriera, e bella la succosa anteprima. Molto molto interessante come progetto, grande curiosità.

"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..."
"Funzioni Primarie"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it