- ..un video d'epoca..

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET ON MEDIA
 ..un video d'epoca..
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 16:10:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ho controllato la data di pubblicazione e questo video "ha" solo un mesetto, quindi non credo sia stato già "suggerito" alla mb..

Erano tempi in cui personalmente ancora non ero il fan incallito (e SENZA UNA MALEDETTA FOTO CON LORO!! [:D] ) che sono oggi, ma magari a qualcun'altro questo video ricorda qualcosa..

http://www.youtube.com/watch?v=lfZHQUwfZRA

spero possiate gradire il pensiero.. [;)]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie

Modificato da - kily10 in Data 05/02/2010 16:31:24

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:59:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che piccoli! Fa strano rivederli così! Di sicuro negli anni hanno conquistato molta più sicurezza, su quel palco!

p.s. Mentre stavo guardando il video, il mio gatto osservava lo schermo con un misto di curiosità e terrore. Colpa delle immagini in movimento o dell'interpretazione? [rotfl]

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:56:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhahahaahhahahahaha
oddio io me la ricordo.
e mi fa tanta impressione rivederli. c'avevo manco 14 anni.

ma quanto molleggiavano?



______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 08:27:31  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia pier che fifa avevaaaaaaaaaaa!!!
ho un sacco di vhs a casa con loro... vorrei mettere tutto sui dvd così d'avere tutto a portata di mano! un giorno lo farò!

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 09:56:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Denyse, sarebbe un'otttttttima idea...

nel frattempo io continuo a "scarattare" su youtube..

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it