- Perchè Sanremo...è Sanremo!!!!!

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Perchè Sanremo...è Sanremo!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 19:28:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Allora...tanto lo so che facciamo tutti finta di non vederlo, ma stiamo lì con l'orecchio teso almeno a sentircelo tutto e commentiamo.

Allora?!
Chi si esprime?XD

______________

*Immerse your soul in love*

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 20:34:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io davvero non l'ho ancora visto, questa settimana ho avuto tutte le sere impegnate. Se riesco gli dò un'occhiata tra stasera e domani [;)]

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:42:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Io pure non l'ho visto ho saputo che era cominciato leggendo su internet


www.uss-genesis.com
Scegli i civili, scegli la
ZEFRAM COCHRANE UNIVERSITY


Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 22:21:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so solo che la Clerici ha fatto passare Hoppipolla dei Sigur Ròs come una canzone inventata dall'orchestra di SanRemo. Ahahahah.
Per le canzoni mi esprimo domani che le sto riascoltando.XD

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:09:41  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
na mierd!

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:36:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranne la prima serata, stanno me lo so vista tutto (o meglio ascoltata tutto) il festival!!
Devo dire che è stato meglio di quello che mi aspettavo in sostanza, scorreva bene e le Gaff della Clerici sono veramente fantastiche (tipo: "posso sempre contare su trombe e tromboni" o cose tipo "ora ve la do" ahah è stupenda).
Ovviamente ci sono state cose da far vomitare eh...ma vorrei dì 2 cose sulle canzoni.

- Io canto meglio di Toto Cutugno che canta da 50 anni. Meno male che ce lo siamo tolti subito di mezzo. Canzone tra l'altro imbarazzante.
- Festival della musica italiana: non capisco la scelta di far cantare Nino D'Angelo e Maria Nazionale (ma chi é?) in dialetto. Almeno potevate mettere qualche altro dialetto. Ok tutto, ma non c'è solo la musica napoletana a far parte della cultura italiana(o forse sì? ed è questa la cosa + triste)
- Sonhora. Non pervenuti. Di loro ricorderò sempre e solo la parodia che ne fece Elio al dopofestival 2009.

- Arisa. imbarazzante a tratti. Ma come s'è vestita st'anno? canzone orecchiabile, niente di che.
- Enrico Ruggeri che me l'hanno mandato fuori venerdì sera dopo che mi ha cantato con i DECIBEL. VI rendete conto? dopo 30 anni li ha resuscitati!!! Cmq canzone che non ricordo già +, ma mi sembra di aver detto che mi piaceva. ahahahha.
- Fabrizio Moro. Una canzone che fa quasi sempre "questa è la mia vita e non è una canzone LALALALALA". mia madre giustamente dice "eli ma questo ha mai fatto canzoni belle?" beh inizio a pensarlo. senza speranze.
- Irene Fornaciari & i Nomadi. non pervenuti.
- Irene Grandi & il pezzo scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle. Pezzo stupendo, Bianconi per me è un genio e l'ho sempre detto. Non una canzone da vittoria, ma veramente una grande canzone.
- Povia. L'uomo che scongelano per sanremo si ripresenta con l'ennisima canzone che dovrebbe suscitare scalpore. Lo suscita solo xke ha dichiarato pre-sanremo che è una canzone che parla di ELUANA ENGLARO, xke ad ascoltarla non si capisce. non male eh,ma solita manovra sua di accaparrarzi i voti. ma st'anno nn j'è riuscita... ce l'ha fatta solo con il piccione (che Elio dice fosse gay). Da vomito il duetto con Marco Masini.ODDIOMIO SALVATECI.

-Malika Ayane. Divina. Splendida. Deliziosa. Perfetta. La migliore del festival. La mia vincitrice.
- Noemi la canzone la sto ancora metabolizzando, in compenso è un artista che mi piace molto. amo la sua voce e l'album era veramente bello. canzone di sanremo che all'inizio nn mi ha convinto...vedremo.-
- Simone Cristicchi che dire? lui mi fa sorridere. l'ho trovato fuori dal coro e piacevole.

E ora la mitica triade di podisti.
3 classificato:
Marco Mengoni Che dire? bel ragazzo, veramente. vestito benissimo. voce interessante. canzone che musicalmente mi ha colpito ma non ho capito 1 sola parola del testo.è normale? cmq tra i 3 finalistissimi avrei fatto vince lui.

2 classificati:
PUPO-EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA e un lirico. io li credevo vincenti, xke tra tante critiche pensavo la spuntassero e sopratutto che il savoiardo avesse pagato i voti. canzone VERGOGNOSA. ma in tutto. io se vincevano loro,me ne andavo dall'italia. mah!!!


Vincitore del 60imo festival di sanremo:

VALERIO SCANU! Brava Maria, anche qst anno la tua mafia èarrivata al festival!!!!! E brava la Sardegna, che scopriamo essere un paese di ricchi! insomma canzone niente di che "fare l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi" ovvio.


______________

*Immerse your soul in love*

Modificato da - elisayorke in data 21/02/2010 11:39:29
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 12:24:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Beh meno male che me lo so perso
Da Fb e dal tuo commento, eli, sto scanu viene da amici.... mi pare ovvio che vinca, amici riflette l'italia nazionalpopolare (che non ci sarebbe niente di male a dire nazional popolare se non fosse che il programma più popolare sia amici e uomini e donne)
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 12:59:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Seguendo Sanremo posso dire che i miei preferiti (sarà la x-factor mania) sono e restano noemi e marchino mengoni.
Potete già immaginarvi cosa penso di Scanu... Anzi Marco, oltre ad essere bello e bravo, si è dimostrato il vincitore morale di questa edizione, perchè non è facile vincere un talent e presentarsi dopo 2 mesi a Sanremo: gli altri artisti hanno una preparazione molto più lunga per essere pronti a varcare l'Ariston. Quindi tanto di cappello a Marco!

Unico neo del festival, le artiste femminili sottovalutate (Irene Grandi, Malika Ayane) ed i gruppi, erano presenti solo i Nomadi (si vabbè c'era il Trio dell'Ave Maria ma x me nn è un gruppo), questo rispecchia la difficoltà ad emergere dei gruppi nel panorama nazionalpopolare (se poi di popolare c'è Scanu..).


TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:04:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

Beh meno male che me lo so perso
Da Fb e dal tuo commento, eli, sto scanu viene da amici.... mi pare ovvio che vinca, amici riflette l'italia nazionalpopolare (che non ci sarebbe niente di male a dire nazional popolare se non fosse che il programma più popolare sia amici e uomini e donne)



sisi ma oltre a venire da amici, la sera dei duetti ha duettato con la beniamina delle teenager (ex amici anche lei) alessandra amoroso. del genere: COME ATTIRARE PUNTI!

anche se giuro che ero straconvitissima che facessero vince il trio (pupo-savoiardo e tenore).

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:12:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è diventato osceno o si cambia tutto o eliminiamo sanremo,denigrante per la musica italiana...L'UNICA COSA BELLA CHE HO SENTITO è HOPPIPOLLA...POVIA ARISA SCANU SAVOIA ECC MANDATELI A LAVORARE!

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:22:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhh ecco chi è sta cavolo di amorosooooo una delle figlie del mio compagno mi ha chiesto il suo album in regalo -.- no mi rifiuto


Io concordo con ruben e dissento da camy (pure x-factor a me fa schifio pardon) ma gli ascolti sono quelli che fanno la differenza se fa 12.000.000 di persone con sta gente vuol dire che al 50% (share) degli italiani che guardavano la tv va bene così, compresi tutti quelli che lo hanno guardato solo per denigrarlo (fa show anche questo).

E il 50% è tanto pensa che con meno del 50% degli aventi diritti di voto ci si fsnno i governi...
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:37:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi so troppo divertita a guardarlo scrivendo frasi su fb di odio XDXDXD

______________

*Immerse your soul in love*
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:50:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

ahhhhhhhhhh ecco chi è sta cavolo di amorosooooo una delle figlie del mio compagno mi ha chiesto il suo album in regalo -.- no mi rifiuto


Io concordo con ruben e dissento da camy (pure x-factor a me fa schifio pardon) ma gli ascolti sono quelli che fanno la differenza se fa 12.000.000 di persone con sta gente vuol dire che al 50% (share) degli italiani che guardavano la tv va bene così, compresi tutti quelli che lo hanno guardato solo per denigrarlo (fa show anche questo).

E il 50% è tanto pensa che con meno del 50% degli aventi diritti di voto ci si fsnno i governi...



Si ma la gente lo guarda xchè non c'è altro in tv! Fanno una programmazione in modo tale che la gente guardi sanremo (sky a parte).
Si ma x me tutti sti programmi col televoto son pilotati, io li guardo giusto se c'è qualche artista che mi piace, compreso Sanremo!

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 15:18:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I momenti più alti di Sanremo 2010:
- Miguel Bosè che canta Non ho l'età
- Massimo Ranieri
- L'orchestra in rivolta tra fischi e spartiti lanciati. DIVINI.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 15:29:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
nei miei interventi precedenti mi sono scordata qualche virgola :D andate ad intuito heheh
Torna all'inizio della Pagina

IlariaM
Nuovo arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IlariaM  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IlariaM Invia a IlariaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il lancio degli spartiti accompagnato da quel bel sottofondo fischiettante..si è raggiunto il TOP!...fortunatamente sta pagliacciata s'è conclusa!!!!

la birra è andata bene ma..un montenegro sarebbe stato meglio!
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 18:50:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Ma di Morgan... non ne parla nessuno? XD

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 20:59:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
E mica c'è andato a sanremo :D

Tanto morgan vende, invece che sanremo si farà più promozione su x-factor
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 10:53:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manco + a xfactor andrà a quanto sapevo io!!!

______________

*Immerse your soul in love*


(fu liz)
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 11:09:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto solo un pezzo dell'ultima serata. Sto ancora cercando di capire se esista una sintassi nella canzone vincitrice, e un conseguente senso, ma non credo. "Fare l'amore in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo", in compenso, entrerà nella storia (del ridicolo). E' già un tormentone, per quel che ne so. Impagabile l'orchestra in rivolta che tira gli spartiti e la Clerici che cerca di salvare il momento. A me è piaciuto Cristicchi, perché già lo apprezzavo prima e almeno è stato un elemento di rottura. Marco c'è rimasto malissimo a non vincere, e come non capirlo? Nella triade di finalisti, era l'unica ad avere qualche qualità!

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 17:45:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Fare l'amore in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo"
Io c'ho già i reumatismi...

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 19:01:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero che venga a farlo nei laghi di Avigliana (cittadina a due passi da casa mia nonché sede della redazione del mio giornale): sai che bella prima pagina che ci esce? [rotfl]

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"
Torna all'inizio della Pagina

Alex44
Nuovo arrivato

Città: Torino


8 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 14:45:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex44 Invia a Alex44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io speravo che vincesse Malika Ayane o Cristicchi..
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 14:19:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=lqV0svXqfOA
QUESTO è SANREMO

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 15:23:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO! :D

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania


713 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 14:23:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando

Ieri sera ho visto questa bellissima parodia di Elio sulla canzone di Scanu (ribattezzato da Vergassola come "amico di amici")!!

http://www.youtube.com/watch?v=isS8a4AOqq8
la canzone comincia a 1 min e 30

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:00:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Mi hanno fatto sentire la canzone credo di Malika, ma non canta come quella che canta "Novembre" (sorry ma mi viene il nome) che a sua volta si rifà a quella americana .... oddio come se chiama? Winehouseeee
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:48:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

Mi hanno fatto sentire la canzone credo di Malika, ma non canta come quella che canta "Novembre" (sorry ma mi viene il nome) che a sua volta si rifà a quella americana .... oddio come se chiama? Winehouseeee



No dai, Malika ha tutta un'altra classe e un altro stile rispetto a Giusy Ferreri! E poi ha iniziato molto prima. A me piace, ha un fascino molto particolare.

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it