- Velvet @ RIO SALICETO 9 giugno 2010

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 Velvet @ RIO SALICETO 9 giugno 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 16:59:56  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ragazzi non so dove postare questa domanda... vorrei andare al live dei velvet al riomania festival il 9 giugno... ma abito a rimini da meno di un anno, non sono tanto pratica dell'emilia romagna... ho visto che per potermi spostare potrei prendere un treno che mi porta a CARPI e poi un bus/navetta per rio saliceto... ma per la fine del concerto, lo trovo un bus/navetta che mi riporta a carpi, che dista quegli 8/10 km?
Se c'è qualcuno della zona di reggio emilia, che mi possa aiutare a capire... :)
e poi una cosa FONDAMENTALE... i biglietti??? Come e dove acquisto? Su virus concerti non ho trovato niente!
Grazie mille a chi risponderà!

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...

Mat
Veterano

Città: Collecchio (Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla)


2267 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 14:32:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. In genere a questo tipo di feste si paga il biglietto (quando c'è) direttamente all'ingresso.

Io da lunedì prossimo lavoro a Carpi, se non sono totalmente devastato dal concerto dei Muse la sera prima, penso di andare a fare un giro a Rio Saliceto. Nel caso, ti do volentieri un passaggio.

[code]

...I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
[/code]
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 14:35:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Facebook è comparsa l'indicazione che il concerto è a ingresso gratuito.

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:55:11  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che salta anche quest occasione. e questo perchè ora sono a lecce... e non a rimini come avevo sperato... che tristezza![:']

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it