- Manca poco...

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 Manca poco...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 16:53:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
"manca poco..molto poco "
Questo scrivono i nostri su Facebook. Mi pare un motivo sufficiente per accrescere la tensione anche qui, sulla cara vecchia messageboard![:16]

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 03:02:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
totalmente d'accordo.. come vogliamo "celebrare" questo "manca poco"? [:D]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 21:55:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
melo persa.
O_O
a cosa manca poco?


______________

*Immerse your soul in love*


(fu liz)
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 20:35:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 28 maggio esce l'EP (in digitale). Per l'album ci vorrà ancora un po'...
Intanto ecco un nuovo contest: http://thounds.com/velvet

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 08:44:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non manca poi così poco, all'ep. Quanto al contest, comincia oggi, quindi chi ha capacità musicali (e io sono esclusa!) si dia da fare!
Se vi iscrivete al link lasciato da Vica potete già ascoltare le due tracce, una con la batteria e l'altra con basso e voce.

- Sister -

"You are the habit I can't seem to kick"

Modificato da - Legolas in data 15/04/2010 12:58:57
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 18:22:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..resta che aspettare fino a fine estate mi sembra troppo.. :(

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:03:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su questo mi sa che siamo tutti d'accordo. Mi domando se la scaletta del tour estivo conterrà già i pezzi nuovi o nella nuova versione, ma a questo punto non credo sia possibile [-_-]

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:15:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di poter ascoltare qualche pezzo nuovo, sarebbe interessante sentirli live![:D]

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 18:10:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Autorevoli testimoni oculari appartenenti a questa messageboard confermano che la scaletta del concerto di Pescara del 1 maggio è stata immutata rispetto a quanto sentito in tour [;)] Non ci resta che attendere eventuali sviluppi estivi!

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 00:32:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi sa chi sono questi autorevoli testimoni... eheheh!![8D]

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 22:54:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quindi, domani è 28...

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it