- CONTEST @thounds: Il serpente

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 CONTEST @thounds: Il serpente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 23:53:37  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Apro un topic per questo contest!!!
Allora chi partecipa?!? Che ne pensate delle proposte??? Su su su, diamoci da fare e che vinca il migliore!!! E spargete la voce!!![:I]

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 12:52:23  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La canzone comunque è bellissima!!![:)]

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 04:20:15  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora che ne pensate dei pezzi dei partecipanti? ci ho provato anch'io![:I]

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 21:06:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho ascoltato qualcuno. Ci sono cose che mi sembrano ben fatte, con un certo livello di complessità, quasi canzoni definitive. Direi che i nostri possono essere soddisfatti, anche per la partecipazione, che mi pare piuttosto buona. In ogni caso, complimenti a chi ha la capacità di provarci... Io purtroppo non sono tra questi!

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 23:57:15  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vedere chi vince e cosa succede dopo!!! Questo contest è stata una cosa troppo geniale! Un'opportunità molto carina per tutti coloro che suonano, per mettersi in gioco, un gioco sia per i velvet che per i loro fans... per chi li segue da sempre o per i nuovi... è una figataaaaaaaaaaaaaa!!! Non mi vengono altre parole![crazy]

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 00:17:14  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1° Vincitore decretato dalla community thounds... CRISTIANO TREVISI!
domani scopriremo il secondo...

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 08:48:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh.. ho ascoltato entrambi i lavori finali e non mi sembrano malaccio..
c'erano anche altre versioni che erano belle, ma forse non erano esattamente "remix" (era quello l'obiettivo o sbaglio?) piuttosto tentativi di "come vorrei che suonasse la versione originale".. (lo so è contorto, ma non so come spiegarlo meglio di cosi.. [:I] )
e poi molte credo non fossero sufficientemente "complesse"..
penso a quella che non ho avuto il coraggio di pubblicare: avevo a malapena un riff per il ritornello!! hihi.. [8D]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Denyse
Visitatore occasionale

Città: Lecce


159 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 16:06:13  Mostra Profilo Invia a Denyse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono contenta della scelta dei velvet... da buona fan devo essere sincera e cristallina, non dico "bravo bravo" se penso che una cosa faccia cagare... e poi non mi sembra corretto per gli altri che si son spaccati il culo da giorni far vincere uno che si è iscritto a poche ore dalla fine del contest... che tra l'altro hanno avuto anche il coraggio di dire che si erano dimenticati del contest perchè presi dal loro album.. andiamo bene! mah...

l'altro giorno ho capito tutto della vita ma poi l'ho dimenticato già...
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 18:21:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..mmm.. come disse qualcuno "sono completamente d'accordo a metà con te..".. [blah]

nel senso, sono d'accordo con te nel ritenere la scelta dei Velvet come "quella che non avrei scelto io"..
ma credo anche che magari loro "vedono e sentono" cose che io "non vedo e non sento"..
mi fido della loro "esperienza"..
ma ripeto, pur non essendo malaccio, PERSONALMENTE avrei scelto altre versioni.. tipo quella del vincitore votato dalla community..

non sono d'accordo con il problema della tempistica: non credo sia rilevante il QUANDO.. cioè. il contest era aperto fino a quella data: per cui TUTTI avevano la possibilità di caricare il loro pezzo fino ad un secondo prima.. onestamente non vedo il problema..
allo stesso tempo trovo un po' inopportuno il commento con cui si sono "auto-publicizzati"..
boh.. questione di eleganza..


mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:01:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Kily, non mi pare che la tempistica possa influire sul risultato.
Quanto al fatto che la scelta dei Velvet non sia piaciuta ad alcuni, è bello il fatto che alla fine ci sia posto per due vincitori, il loro e quello del pubblico. In effetti sono due pezzi stilisticamente molto diversi tra loro. C'è posto per tutti, quindi.

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:40:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato adesso un'occhiata su Facebook, dopo due giorni che non mi collegavo, e sono rimasta stupefatta dai commenti che accusano il concorso di essere truccato. Mi pare davvero fuori luogo che un concorso così interessante, che dà ai gruppi/artisti emergenti la possibilità di farsi conoscere tramite la distribuzione della propria versione, riceva queste accuse. La scelta era soggettiva, spettava (giustamente, essendo loro gli organizzatori ed essendo il loro brano) ai Velvet, e quindi non mi pare che si possa avere da ridire. Il che, ovviamente, non significa che ci debba piacere per forza la loro scelta, proprio perché è soggettiva.
Fermo restando, però, che le accuse di disonestà rivolte alla band mi sembrano a metà strada tra l'assurdo e il malevolo.

E questo è un parere personale, certo surriscaldato dall'avere appena letto i commenti su Facebook, ma senza nessun intento polemico. In questo giorni sto partecipando a un concorso letterario e in quella sede leggo esattamente lo stesso tipo di commenti. Che fine ha fatto "L'importante non è vincere ma partecipare"?

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"

Modificato da - Legolas in data 03/05/2010 09:59:01
Torna all'inizio della Pagina

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta


562 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 12:33:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Clara...purtroppo l'invidia è una brutta bestia...chi non arriva all'uva dice che è aspra.....

....."crollasse pure il mondo"....
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:50:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho sempre detto che faccialibro è il male... eheheh!

------------------------
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:32:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Non ho seguito.. che è successo?
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:22:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

Non ho seguito.. che è successo?



Il contest forniva il singolo nuovo in due versioni base (basso + voce e batteria). Si chiedeva ai partecipanti di elaborare la propria versione entro il 30 aprile. Il vincitore, ovviamente scelto dai Velvet, vedrà la sua versione pubblicata sul singolo.
I vincitori alla fine sono stati due, uno votato dagli utenti e l'altro scelto dai Velvet.
Varie polemiche hanno riguardato il fatto che la versione scelta dai Velvet fosse inferiore (secondo il parere di chi protestava), il fatto che gli autori si fossero iscritti all'ultimo, e quindi qualcuno ha anche detto che il concorso fosse truccato.

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it