- Estratto da Vite Reali (9 maggio)

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET ON MEDIA
 Estratto da Vite Reali (9 maggio)
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 10:23:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
A [url="http://www.facebook.com/?ref=home#!/video/video.php?v=1450517869198"]questo link[/url] un estratto della partecipazione degli Absolute Beginners [crazy] a Vite Reali. Molto breve, ma per ora ho trovato solo questo!

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:27:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
http://vimeo.com/12088841 completo
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 20:41:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono già visto la puntata un paio di volte negli ultimi 2 giorni grazie al link fornito qui sopra da Geraldine. Tra l'altro è presente in 3 parti anche su You Tube.
Che dire, meravigliosa! Questa identità alternativa dei Velvet, la loro nemesi per eccellenza mi ha sempre incuriosito moltissimo, ed è stato bello per esempio vedere nella puntata il montaggio di alcuni "momenti cult" della loro web-carriera, tutte le occasioni in cui li avevo visti ma che non trovavo più in Rete.
Oltre al rivedere quei bellissimi momenti ("Namaste", lol, altro che Dharma![:p]) tutta l'intervista è stata a metà tra l'interessante e il dissacrante, in cui l'odio di questa band verso il mainstream incarnato dai Velvet ([rotfl]) si fa progetto di vita. I momenti divertenti/demenziali non sono mancati, tra Furia il cavallo del web e "un Absolute" lasciato a lavorare al buio...[;)] E Nina Zilli che li sostiene contro i Velvet!
Insomma, ho apprezzato anche perchè credo sia lo spazio maggiore che gli Absolute Beginners abbiano avuto, dato che io ricordavo appunto solo le comparsate che hanno messo nel montaggio. Sbaglio?
Al di là di questo, confesso la mia curiosità che ho da tempo e che colgo l'occasione per esplicitare: quando, come e perchè sono nati gli Absolute Beginners? In che contesto si è originata questa realtà alternativa dei Nostri?

Insomma, in qualunque veste si presentano, sono sempre mitici!

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:54:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte che non so come facciano a restare seri... Concordo con Bramo: quand c'è stato lo sdoppiamento di personalità? Sarebbe bello saperlo. Forse però dovremmo andare sul forum degli Absolute beginners per saperlo!
Grazie a Geraldine per il link!

- Sister -

"Quello che resta
saranno lividi incancellabili"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it