- uscita nuovo disco

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 uscita nuovo disco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Author Topic
Pagina: di 3

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 17:56:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Per chi ha ascoltato ieri l'intervista su Radio 2, mi pare che sia stato detto abbastanza chiaramente che il nuovo disco dovrebbe uscire il 25 settembre. Siccome non ho altre informazioni in merito, direi che chiunque scopre qualcosa può scriverlo qui. Perché se quella data è vera, è MOOOOOOOLTO vicina [;)]

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 22:58:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Facebook sembrerebbe 19 ottobre, in realtà!
Can't Wait!

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 23:03:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhahaha l'ho vista ora! Oggi pomeriggio non ho aperto Faccialibro, quindi lo pubblico in ritardo, ma ecco il [url="http://www.halidon.it/musica-c1-velvet_le_cose_cambiano_20002010-p1509.html"]link[/url].
Allora l'altro giorno in radio ho capito male!

Tracklist:
1 Il serpente
2 Normale
3 Dovevo dirti molte cose
4 Luciano ti odio
5 Confusion is best (feat. Antolini)
6 I nuovi emergenti
7 In continuo movimento
8 In quest’angolo di blu
9 Funzioni primarie
10 Una settimana un giorno (feat. E. Bennato)
11 Tutto da rifare
12 Stella che non ricorda niente
13 Tutti a casa
14 Il torto dei beati
15 Ti direi
16 Boyband
Bonus Track 17 Il serpente - In Continuo Movimento Live 2010)


- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

Modificato da - Legolas in data 17/09/2010 23:45:03
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 14:25:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io avevo capito il 25 settembre ascoltando l'intervista a radio 2, ma l'aveva tipo detto Lippi sottovoce quindi poteva essere una specie di battuta in risposta a quella di Giusti.

Dico anche qui ciò che ho scritto sul FacciaLibro riguarda alla tracklist: sono molto curioso di sentire i riarrangiamenti dei pezzi selezionati per questo progetto, ma non posso fare a meno di notare che quelli musicalmente più distanti dai Velvet di adesso (i primi due album) sono rappresentati pochissimo, solo dalle ovvie Boyband e Funzioni Primarie e - e qui mi complimento ed inchino profondamente - da In quest'angolo di blu che è uno dei pezzi migliori del periodo Emi per me. Ma altre molto valide che avrebbero potuto arricchire con il nuovo sound (penso a Salto Ora) purtroppo non ci sono. Anche da "Velvet" c'è solo il pezzo sanremese. E mi stupisce vedere invece pezzi dall'ultimo album, che in teoria dovrebbero risentire meno (ne risentono comunque eh) di cambiamenti di stile essendo passato solo un anno e mezzo dall'uscita.

Al di là di questi dubbi procedurali, rimango comunque in attesa altissima per avere ed ascoltare questo best of rielaborato che sicuramente mi regalerè emozioni grandissime.
Parlerò più diffusamente dell'inedito quando lo ascolterò nel disco, per ora dico che mi sorprende. Se già col Serpente avvertivo un altro distacco da NLDCA in Normale è ancora più accentuato, una ballad con stile tranquilla, dolce e quasi cullante. Carina, e mi lascia qualcosa dentro ogni volta che la ascolto, ma strana come sensazione ascoltarla.

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

Modificato da - Bramo in data 18/09/2010 14:27:10
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 10:24:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
io ho chiesto quando si può acquistare il singolo, mi ha risposto il 24 (settembre)
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 15:55:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Qui piccoli preascolti dell'album
http://it.7digital.com/artists/velvet-italy/le-cose-cambiano-2000-2010/
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 16:16:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Riporto qui il post di Bramo in velvet on media così mi ricollego più facilmente

Citazione:
Messaggio inserito da Bramo

Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

Qui piccoli preascolti dell'album
http://it.7digital.com/artists/velvet-italy/le-cose-cambiano-2000-2010/


Non era meglio postarlo nel topic del nuovo disco?[:)]
Comunque... posto che i preascolti, per quanto non brevissimi, non possono rendere l'idea effettiva e totale di come saranno queste nuove versioni, quindi per quanto mi riguarda evito di dire cosa penso di quello che ho sentito di Boyband o DDMC o Funzioni Primarie, pongo solo un dubbio. Nell'altro topic mi "lamentavo" del fatto che ci fossero ben 4 canzoni dell'album dell'anno scorso, pensando che uno stacco stilistico netto in così poco tempo non fosse significativo. Ora, è il mio orecchio che mi inganna o I Nuovi emergenti, Tutti a casa, In continuo movimento e Il torto dei beati sono uguali identiche, come se prese di peso, dalla versione in cui sono nate in NLDCA? Cioè mi beccherei su questo album 4 doppioni di tracce già presenti tali e quali su un altro disco? Se posso passare sulla riproposizione di Confusion is best, che in fondo è pubblicata per la prima volta su supporto fisico, la cosa nei riguardi delle tracce di NLDCA mi indispone un po'...

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"



Confusion, e i 4 brani su citati sono uguali, spero che sul sito 7 digital si siano sbagliati ad inserire le versioni [-_-]
Per il resto concordo con Bramo più che 2000-2010 mi fa tanto 2007 - 2010, anch'io speravo in rifacimenti di canzoni più "antiche" che di quelle nell'immediato passato.
Invece, per quanto riguarda, l'aver toccato i miei mostri sacri (e ora c'è pure In quest'angolo di blu - non faccio commenti sappiate solo che quando ho sentito e commentato il rifacimento di funzioni primarie, Pier mi ha detto che sembravo un fan di De Gregori [:(!]
Su normale non faccio commenti perchè quel che posso ascoltare è troppo poco per commentare una canzone inedita, posso dire che il testo mi piace e che mmmm............. è strana rispetto alle ballad a cui ci hanno abituato i velvet.

Su facebook ho linkato ai 4 il sito dei preascolti, chi è che gli chiede se le 4/5 canzoni sono identiche alle precedenti uscite o se sono errori?? Io non ho il coraggio ghghgh
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:12:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:


Confusion, e i 4 brani su citati sono uguali, spero che sul sito 7 digital si siano sbagliati ad inserire le versioni [-_-]
Per il resto concordo con Bramo più che 2000-2010 mi fa tanto 2007 - 2010, anch'io speravo in rifacimenti di canzoni più "antiche" che di quelle nell'immediato passato.
Invece, per quanto riguarda, l'aver toccato i miei mostri sacri (e ora c'è pure In quest'angolo di blu - non faccio commenti sappiate solo che quando ho sentito e commentato il rifacimento di funzioni primarie, Pier mi ha detto che sembravo un fan di De Gregori [:(!]
Su normale non faccio commenti perchè quel che posso ascoltare è troppo poco per commentare una canzone inedita, posso dire che il testo mi piace e che mmmm............. è strana rispetto alle ballad a cui ci hanno abituato i velvet.

Su facebook ho linkato ai 4 il sito dei preascolti, chi è che gli chiede se le 4/5 canzoni sono identiche alle precedenti uscite o se sono errori?? Io non ho il coraggio ghghgh


Allora avevo ragione![:uhm]
Comunque può benissimo essere che ci sia qualche magagna ad opera del sito: in effetti loro hanno in vendita digitale anche NLDCA e può essere che nell'inserire il preascolto delle tracce "in comune" (e quindi con lo stesso titolo) il server peschi automaticamente il file relativo all'album dell'anno scorso. Potrebbe essere. Appena entro su FacciaLibro, se nessuno l'ha ancora fatto, lo chiedo io se è un errore o no, ma se fosse così davvero la mia (nostra) critica al non aver scelto canzoni dai primi due album se non le classicone sarebbe a maggior ragione da sottolineare: se le canzoni più recenti le hanno tenute così perchè già confacenti allo spirito attuale del gruppo, tanto valeva rifare altre canzoni più antiche nella nuova veste. Boh.
PS: Geraldine, capo, ma Normale la puoi ascoltare per intero scaricandola dal link postato anche qui sulla message grazie alla ragazza che l'ha inserita dalla registrazione di Radio 2. O meglio, credo che sia intera dato che quel file audio è di 3 min e qualcosa mentre dal sito risulta di 5 min totali la canzone.

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

Modificato da - Bramo in data 19/09/2010 18:13:13
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 22:21:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornata ora da un week end impegnativo, non ho avuto ancora modo di ascoltare e studiare a fondo..
Per ora, leggendo la track list, vedo che ci sono molte (troppe?) assenze illustri, evidentemente questo disco è stato un parto davvero difficile...

------------------------
there is a time we all deserve to loose our mind
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 23:06:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Appena entro su FacciaLibro, se nessuno l'ha ancora fatto, lo chiedo io se è un errore o no


Mi autoquoto per dire che l'ho fatto, ho postato un commento (due volte, tra l'altro) in cui chiedo lumi. Chissà se arriverà risposta, intanto pubblicizzano anche loro su FB quella pagina di preascolti...

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 22:14:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ho appena dato un "preascolto" anche io. Non so se nel frattempo abbiano cambiato le tracce caricate, però a me le canzoni di NLDCA non sembrano le stesse, ma l'età avanza e l'udito diminuisce, quindi tutto è possibile.
Per il resto, che dire... questa svolta elettro continua a non convincermi. Sarà che io sono troppo rock'n'roll, sarà che le canzoni preferite finiscono per essere sempre più mie che di chi le compone, ma non riesco proprio a farci l'orecchio, almeno per ora.
Mi sembra che l'essenza dei Velvet si sia snaturata, troppo synth e poco ampli, e non ci sono abituata.

------------------------
there is a time we all deserve to loose our mind
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI


1677 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 22:32:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
si si siamo proprio come i fan di gregori ghghghgh

Tutti a casa cambia, ma dai il resto è identico :| (a dire il vero tutti a casa non è che sia stata "rivista" un granché)
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 22:52:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per il link cercherò di ascoltare per quanto lo permette il preascolto i pezzi

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 08:58:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geraldine

si si siamo proprio come i fan di gregori ghghghgh

Tutti a casa cambia, ma dai il resto è identico :| (a dire il vero tutti a casa non è che sia stata "rivista" un granché)



Finchè De Gregori non pubblicherà una dance version de La donna cannone... ahahahah!

------------------------
there is a time we all deserve to loose our mind
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 12:07:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provveduto ad ascolti ripetuti e quindi abbozzo un parere sulla discussione in corso.
Come Geraldine, mi pare di avere notato qualche cambiamento su una sola tra le canzoni di NLDCA (non ricordo quale e non posso verificare al momento!). Considerato che molti dei pezzi in qualche modo erano già stati ascoltati nelle varie anticipazioni (es. Luciano e Ti direi), mi accodo a quelli che si aspettavano qualche sorpresa in più, pur essendo lieta, da feticista antitecnologica, che abbiano trovato spazio sul supporto fisico anche Stella e Confusion, oltre ai due ultimi inediti.
A difesa dei nostri (ché in fondo gli voglio bene [:D] e non me la sento di fare troppe critiche), va detto che di solito i best of sono un modo rapido e poco faticoso per tirare su soldi: metti insieme un po' di pezzi vecchi, al massimo un inedito, e conti sull'ammmmore dei fans consolidati e sul favore di quelli che "magari un disco intero non lo compro, ma un best ci può stare". Qui stiamo parlando di un gruppo che ha concluso un disco un anno e mezzo fa, che da allora ha passato parecchio tempo in tour, o impegnato in altre cose (le varie produzioni di Cose Comuni), che ha fatto qualcosa di nuovo e che comunque anziché sbattere i pezzi vecchi su un cd nuovo li ha rimaneggiati in modo drastico, facendo quindi un lavoro. Alla luce di questo, posso almeno provare a capire il perché siano rimasti invariati i pezzi più recenti: dal momento che l'intenzione era quella di farne un album compatto dal punto di vista sonoro, e aggiornato alle scelte attuali del gruppo, era ovvio che il grosso del lavoro andasse fatto sui brani vecchi, mentre quelli nuovi erano già “pronti”. E magari non c’è stato il tempo di rifarne molti!
Infine spezzo una lancia, come ho fatto fin dall’inizio, in favore della svolta elettronica. Ovviamente è anche questione di gusti pregressi e quindi, per esempio, rispetto a Vica e in quanto fan dei Subsonica, l’ho vista fin dall’inizio con occhio (e orecchio!) benevolo. Poi, ripeto che secondo me i Velvet non si sono snaturati. Trovo anzi interessante che cerchino “nuovi stimoli” senza fare troppa attenzione alle barriere, a quello che è “rock’n’roll” oppure “elettronica”. La prova del nove per me restano i live: se riescono a rendere dal vivo le atmosfere scelte per il disco, senza trucchetti, senza basi, vuol dire che il sano spirito del rock’n’roll è ancora con loro! Senza stare a scomodare le mille mutazioni dei Radiohead o simili, quando i Subsonica fecero “Terrestre” si sentirono accusare di avere tradito le loro radici elettroniche per un disco troppo rock. Ora, quell’album può piacere o meno (personalmente non lo trovo tra i più riusciti), ma mi pare quantomeno sterile un’accusa del genere. Hanno provato a fare altro, stop. E finché dal vivo i concerti dei Subsonica continueranno a essere quella via di mezzo tra il pogo e il dancefloor che sono adesso, a me va bene. “Le cose cambiano”, ci viene ricordato dal titolo. L’importante è che continuino a essere sincere. E, da quel che conosco dei Velvet, so che loro lo sono.
(senza polemica, d’altronde con Vica abbiamo già fatto altre volte questo discorso! Però mi faceva piacere riavviare un po’ le discussioni, sperando che qualcun altro si aggiunga)

E… stavo per dimenticare “Normale”! Il primo ascolto è stato spiazzante. Con ancora nelle orecchie Il Serpente, prosecuzione diretta di NLDCA, questo nuovo singolo è arrivato del tutto inatteso. Più lento, più melodico, tonalità di voce diversa e argomenti che forse riportano a “Velvet”, ma con una malinconia e una consapevolezza degne dell’età adulta che, musicalmente parlando, secondo me è arrivata in pieno con il disco del 2009. Ci trovo un tratto tipico della “scrittura” dei Velvet: la precisione, la sintesi, l’andare diretti al sodo senza metafore o giri di parole. “Dovessi mai tornare, io ti stringerò”. Troppo veri, a volte.


- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

Modificato da - Legolas in data 21/09/2010 12:22:19
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 12:43:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E, con tempismo perfetto, ecco la risposta dei Nostri uscita poco fa su Faccialibro:

Citazione:
Ragazzi cari, a breve scriveremo una nota di presentazione più approfondita del disco. cmq per voi che siete così presenti e precisi : Salto Ora doveva essere presente ma purtroppo non eravamo soddisfatti del risultato finale..e non era proprio il caso di pubblicare versioni non ottimali, almeno per noi!
Sono presenti Confusion is Best e Stella Che Non Ricorda Niente perchè molti di voi dopo i concerti ci hanno chiesto di pubblicarle anche su cd ( erano disponibili solo in download finora!).
E sono presenti alcuni brani tratti da NLDCA perchè secondo noi è un grande disco e magari grazie a Le Cose Cambiano e a Normale tante persone che non lo conoscono ancora potranno scoprirlo!
non sono mica tutti come voi che ci siete sempre e da sempre no? magari fosse così!!!
Un abbraccio vi vogliamo bene.


- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 13:39:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, quoto il postone di Legolas... sicuramente le loro giustificazioni ce le hanno, e la dimostrazione sta nella risposta su FB che le mette per iscritto. Che personalmente mi ha convinto. Infatti io non recriminavo di certo su Confusion e Stella che non ricorda niente proprio perchè sapevo che qui sarebbe stata la loro prima volta su dispositivo fisico, e approvavo la scelta (se non in un best of, quando?). E mi fa piacere sapere che hanno pensato a Salto Ora, escludendola poi per motivi di grande onestà e umiltà.
E Legolas ha centrato in pieno, penso, le destinazioni di un best of: puntare sui fan duri e puri del gruppo che comprano *tutto* quello che viene pubblicato, e sull'ascoltatore generico che per farsi una culutra generale punta più sul best of che su un album a caso. In quest'ottica è logico aver inserito da parte loro anche alcune tracce dell'ultimo album, reputandolo (non a torto) un gran bel disco; sperando di farlo conoscere a più gente possibile. E poi qui c'è anche uil quid che moltissimi brani sono nuovi anche per noi fan di vecchia data, dato non trascurabile (mi vengono in mente giusto Le Vibrazioni e Elio e Le Storie Tese come gruppi italiani che non si sono limitati a mettere vecchie tracce ma a rimaneggiarle, ed è una gran cosa davvero)
Ecco, io ragionavo forse troppo da fan e troppo poco nell'ottica del catechizzare la gente sui Velvet, cosa che spero possa avvenire pur in mininma parte con "Le Cose Cambiano".
Per la svolta elettronica... anche a me non dispiace. Intanto trovo che l'elettronica pur in forme sempre diverse e usata nei modi più disparati sia stata spesso al fianco dei Velvet: nei primi lavori, sotto il rock potente di "10 Motivi" e ovviamente nell'ultimo album. Certo occorre vedere come la useranno nel best of, ma io ripeto che non mi azzardo a dir nulla sui preascolti (anche se Funzioni per que che ho sentito... mmm). La preview avuta con Luciano e Ti direi non mi ha troppo schifato. Stranito sì, ma non schifato. Certo conta anche il fatto che un conto è fare un pezzo nuovo in stile eettronico e un conto andare a toccare un pezzo rock in tal modo. Penso che questo faccia cambiare la percezione.
Comunque i Velvet, oltre al cambamento di pelle e stile a cui ci hanno abituati e che confermano nel titolo del best of, hanno dimostrato di rifuggere le etichette. "Rock non è solo chitarra elettrica" disse Pier pochi mesi fa su FB, e questo dimostra come per loro la mai troppo osannata svolta rock di "10 Motivi" non era solo nel sound, ma ad un livello più profondo di intendere la musica e il proprio stile. Cioè indipendente il più possibile dal proprio passato, dalle aspettative dei fan dello zoccolo duro come da quelle della massa/pubblico generalista di MTV. Una nicchia ambigua e pericolosa in cui rendono conto solo a loro stessi pur riuscendo a non tradire la fiducia dei propri fan.
Alchimia difficile, che probabilmente più che mai salterà fuori in tutta la sua "schizofrenia" (in senso buono e metaforico, eh!) proprio nel best of.

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 12:46:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anteprima eslusiva del video di Normale:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Roma&vxClipId=2524_05c6400e-d0a7-11df-9b01-00144f02aabc&vxBitrate=300

------------------------
to serve and protect
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 12:54:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E intervista a Pier e Poffy: [url]http://video.corriere.it/opinioni/spotlight/index.shtml?videoid=7699d8b8-d0a7-11df-9b01-00144f02aabc[/url].

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 23:15:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i link!!! Il video è stupendo ed anche il testo della canzone mi piace moltissimo, già dopo un paio di ascolti le parole mi sono entrate in testa e non riesco a smettere di canticchiarle.

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 15:55:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uscita del disco rimandata a data da destinarsi. Almeno, alla Fnac non hanno saputo dirmi una data.

E APPUNTAMENTI DI PRESENTAZIONE NELLE FNAC CANCELLATI. Occhio, se avevate intenzione di andarci.

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

Modificato da - Legolas in data 21/10/2010 15:56:44
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:01:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

Uscita del disco rimandata a data da destinarsi. Almeno, alla Fnac non hanno saputo dirmi una data.

E APPUNTAMENTI DI PRESENTAZIONE NELLE FNAC CANCELLATI. Occhio, se avevate intenzione di andarci.


Cooooooooooooooooooosa? [:uhm]
E perchè? Cioè, si sanno i motivi? Posso capire lo spostare la data da martedì a venerdì, cambia poco in fondo e coincideva con la presentazione alla prima FNAC del giro, a Milano... ma un giorno prima cancellare l'uscita rimandandola a chissà quando! perchè? Che problemi di distribuzione ci possono essere? (perchè ora come ora non vedo quali altri problemi possano sorgere il giorno prima dell'uscita, nè di preparazione nè di packaging ecc)
Ma Legolas... dove l'hai letto? Su FB non ho visto nessun comunicato...
EDIT: cioè, vedo che hanno cancellato le date alle FNAC dall'elenco delle date del tour su FB, però così, a tradimento, di soppiatto. I perchè restano, insomma, aspetto un loro messaggio che spieghi e magari ci dia una nuova data...

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

Modificato da - Bramo in data 21/10/2010 16:12:52
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:26:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, a quanto pare si tratta di problemi di distribuzione. Alla Fnac di Torino non hanno il disco e nemmeno date di uscita, comunque di sicuro non è domani perché il commesso cui ho chiesto ha verificato e non ce l'aveva tra le consegne. Mi ha detto che i dischi non escono più il venerdì (per cui già gli pareva strano che dovesse uscire domani), bensì il martedì. Quindi "potrebbe uscire martedì prossimo, o qualunque altro martedì" (parole sue). E' un commesso gentile cui ho già chiesto altre volte, non uno di quelli menefreghisti, quindi tenderei a credergli.
Alla Fnac di Milano, cui ho telefonato, hanno detto che in effetti il disco non c'è, anche se non c'era ancora stata disdetta da parte loro, quindi di provare a richiamare domani. ma questa commessa sembrava molto più menefreghista...
Effettivamente l'unica conferma è la sparizione delle date dall'elenco su Facebook, che però mi pare abbastanza evidente. Tra oggi e domani, ne sono sicura, arriverà la conferma ufficiale. Non è la prima volta, purtroppo [:']

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:43:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NLDCA 2, il ritorno.

------------------------
le cose cambiano, le persone invece no
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 16:58:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I ragazzi hanno emesso un comunicato su Facebook:

Amici,siamo spiacenti di comunicarvi che “Le Cose Cambiano. 2000-2010” uscirà nei negozi il 29 Ottobre.Ma è per amor dell’arte! Abbiamo scelto di realizzare un packaging talmente pregiato, bello e complicato che ha comportato grossi ritardi nella produzione. E imitazioni oltremanica: la tecnica “scanimation” è stata usata anche dalla celebre rivista di design Wallpaper! http://www.youtube.com/watch?v=qEIkcsRp4As Gli appuntamenti Fnac sono momentaneamente rimandati a date da definire. La prima nuova conferma viene dalla Fnac di Roma, fissata per il 7 Novembre. Se proprio non potete aspettare il 29 potete acquistare il disco su iTunes e su tutti i principali store digitali. iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/le-cose-cambiano-2000-2010/id396628814 Nokia Music Store: http://music.ovi.com/it/it/pc/Product/Velvet/Le-cose-cambiano-2000-2010/12736799 Mondadori Shop: http://www.mondadorishop.it/musica-album/velvet-le_cose_cambiano_2000-2010/010803061506570700000.htm Messaggerie Digitali: http://www.messaggeriedigitali.it/selezione.php?oid=010803061506570700000&sid=eiefhblgg3rceianq39ptt5g87 Sorrisi Music Shop: http://www.sorrisimusicshop.com/selezione.php?oid=010803061506570700000&sid=l0u9pe71evlahqmd7njksto067

Ma... venerdì prossimo?!? Ma se Legolas ha appena detto che il venerdì i cd non escono?!? [blah]

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 17:05:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Copio qui la comunicazione appena uscita su FB:
Citazione:
Amici, siamo spiacenti di comunicarvi che “Le Cose Cambiano. 2000-2010” uscirà nei negozi il 29 Ottobre. Ma è per amor dell’arte! Abbiamo scelto di realizzare un packaging talmente pregiato, bello e complicato che ha comportato grossi ritardi nella produzione. E imitazioni oltremanica: la tecnica “scanimation” è stata usata anche dalla celebre rivista di design [url="http://www.youtube.com/watch?v=qEIkcsRp4As"]Wallpaper[/url]!
Gli appuntamenti Fnac sono momentaneamente rimandati a date da definire. La prima nuova conferma viene dalla Fnac di Roma, fissata per il 7 Novembre. Se proprio non potete aspettare il 29 potete acquistare il disco su iTunes e su tutti i principali store digitali:
[url="http://itunes.apple.com/it/album/le-cose-cambiano-2000-2010/id396628814"]iTunes[/url]
[url="http://music.ovi.com/it/it/pc/Product/Velvet/Le-cose-cambiano-2000-2010/12736799"]Nokia Music Store[/url]
[url="http://www.mondadorishop.it/musica-album/velvet-le_cose_cambiano_2000-2010/010803061506570700000.htm"]Mondadori Shop[/url]
[url="http://www.messaggeriedigitali.it/selezione.php?oid=010803061506570700000&sid=eiefhblgg3rceianq39ptt5g87"]Messaggerie Digitali[/url]
[url="http://www.sorrisimusicshop.com/selezione.php?oid=010803061506570700000&sid=l0u9pe71evlahqmd7njksto067"]Sorrisi Music Shop[/url]



- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 17:06:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo sovrapposti! Io sono maniaca e DEVO fare tutti i link per benino [;)]
Infatti quando ho letto venerdì 29 mi sono preoccupata. Secondo me non ce l'avremo nemmeno la prossima settimana...

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

Modificato da - Legolas in data 21/10/2010 17:07:38
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo


240 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 17:14:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

Ci siamo sovrapposti! Io sono maniaca e DEVO fare tutti i link per benino [;)]
Infatti quando ho letto venerdì 29 mi sono preoccupata. Secondo me non ce l'avremo nemmeno la prossima settimana...


Hai fatto bene, è molto più curata e soprattutto più facilmente fruibile la versione che hai postato te che la mia [;)]
E per l'uscita... chissà perchè, ma ho la tua stessa sensazione... Vedremo

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"
Torna all'inizio della Pagina

CHERRYHAIR
Utente esperto

Città: Roma


425 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 08:14:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ECCO APPUNTO IO IERI HO FATTO UNA CORSA BESTIALE E MEZZ'ORA DI RICERCA PARCHEGGIO E NON C'ERANO...MIO MARITO GIA' FATICA A SEGUIRMI E PER POCO NON MI STROZZA... LA SUA GIUSTA OBIEZIONE E' STATA QUESTA " MA CHE SO' MATTI? IL 7 C'E' IL DERBY"...

Il tempo vola e noi no. Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo.
[img]http://micetta87.altervista.org/myblog/fatina.jpg[/img]
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 10:58:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHERRYHAIR

ECCO APPUNTO IO IERI HO FATTO UNA CORSA BESTIALE E MEZZ'ORA DI RICERCA PARCHEGGIO E NON C'ERANO...MIO MARITO GIA' FATICA A SEGUIRMI E PER POCO NON MI STROZZA... LA SUA GIUSTA OBIEZIONE E' STATA QUESTA " MA CHE SO' MATTI? IL 7 C'E' IL DERBY"...



Se non sbaglio tu non hai Facebook. Lì la notizia è uscita giovedì. Posso però assicurare personalmente che tutto quel che esce su Faccialibro viene riportato qui sulla MB praticamente in tempo reale, e a volte anche prima... Mai sottovalutare la potenza di spionaggio dei fans! Posso solo consigliarti di buttare sempre un occhio qui sopra, prima degli appuntamenti. Quanto al derby, mi astengo, non sono esperta in materia! Ma mi fa strano che LORO se lo perdano...[;)]

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

CHERRYHAIR
Utente esperto

Città: Roma


425 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 16:32:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
SI INFATTI HO AVUTO UN PRESENTIMENTO PRIMA DI USCIRE DA CASA...STA SETTIMANA NON HO AVUTO UN MOMENTO PER ENTRARE QUI..
COMUNQUE PARE TANTO STRANO PURE A ME...SECONDO ME NON C'HANNO FATTO CASO E QUANDO LO SCOPRIRANNO....[:box]

Il tempo vola e noi no. Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo.
[img]http://micetta87.altervista.org/myblog/fatina.jpg[/img]
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it