- Un invito ai nuovi iscritti!

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 Un invito ai nuovi iscritti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 10:19:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ho notato che di recente ci sono stati parecchi nuovi iscritti su questa MB, ma tutti sono rimasti silenti. Nessuno è intervenuto nelle discussioni, il che ovviamente ci spiace (mi arrogo il diritto di parlare anche a nome degli altri utenti[:I]).
Lancio quindi un invito, a loro in particolare: perché non ci raccontate chi siete e come siete capitati qui? E come vi siete imbattuti nella musica di questi quattro[:D]? Anche se la maggior parte di noi è presente su Facebook e simili, il bello di questa pagina è poter chiacchierare con più calma e approfondire impressioni e sensazioni.

Dai, io ci ho provato, speriamo che qualcuno risponda!

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 16:05:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..invito "giusto"..

e poi vi prego, datemi qualcosa da leggere!!! [:D]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 09:30:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente l'invito vale anche per chi si collega ma non è iscritto... suvvia, l'iscrizione è roba che si fa in mezzo minuto!

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia


5781 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 15:36:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa.
Ah non sono nuova :P



______________

*Immerse your soul in love*


(fu liz)
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 16:01:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scriviamo tutti facendo finta di essere nuovi. Almeno abbiamo qualcosa da leggere.

Ma come si chiama quello con gli occhiali? [:p]

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 18:42:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
mi chiamo Paolo e, pur non essendo un fan della prima ora come tanti/tante di voi (il mio primo approccio fu si con Boyband, ma è con Funzioni Primarie che capi che la loro musica era "quella che mi piaceva"), seguo i Velvet con la stessa tenacia che contraddistingue i fan storici..
Finalmente quest'estate ho avuto il piacere di poter scambiare due chiacchiere con ognuno dei componenti, ma... c'è un "ma" che ancora mi tormenta: non ho una foto con loro.. Spero un giorno di poter rimediare.. [;)]
Anche io non sono esattamente "nuovo"..
Ciao a tutti!
r'n'r..

p.s. non sono quello con gli occhiali! [8D]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 09:33:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco la distanza ma... domani suonano in provincia di Napoli. Riuscirai ad andare? E, nel caso, ci farai un resoconto di quello che ci aspetta in questo "Le cose cambiano" tour? [;)]

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 15:18:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non me ne parlare, ti prego..
E' sempre stato difficile sentirli suonare a Napoli (o Salerno), poi magicamente due date in meno 10 giorni: la prima nella mia ex università, la seconda a un'ora da casa..
Tutto perfetto peccato che da poco sono stato operato a crociato e menisco e sono bloccato a casa..
Non posso guidare e non riesco a reggere una serata in piedi: ho il sacrosanto diritto di essere furibondo? [:D]
Mi sa che, salvo miracoli, rimedierò a Roma.. [;)]
In due parole: mi spiace, sono inutile, non posso aiutarvi..

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino


928 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 16:46:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, dai, spiace a noi per te! Mi sa che avevo letto il tuo commento su Faccialibro. Che sfiga. Comunque se vai a Roma sarà di certo una figata: sono profondamente convinta che sentire una band nella sua città trasmetta energie uniche!

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 12:05:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh.. pazienza.. c'è poco da fare.. [:)]
in ogni caso, almeno UNA data di questo tour devo poterla vedere, per cui..

ps. concordo con la teoria della territorialità!! [;)]

mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 22:27:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo consiglio Legolas!!!
Dai su iscrivetevi!!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it