- Velvet su RollingStone

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET ON MEDIA
 Velvet su RollingStone
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

kily10
Utente chiacchierone

Città: Piano di Sorrento (NA)


553 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 18:44:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kily10 Invia a kily10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Spero di non calpestare il ruolo di nessuno di voi..
Comunque sulla loro pagina di Facebook, i "nostri" hanno pubblicato questo link..

http://www.rollingstonemagazine.it/video/le-cose-cambiano-anche-per-i-velvet-pt1



mi conforta credere che ti potrai accontentare di un uomo che può garantire soltanto le proprie funzioni primarie

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA


405 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 20:29:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggrazie!![8D]

------------------------
le cose cambiano, le persone invece no
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito



1445 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 22:30:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it