- "Il Serpente" remix

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 "Il Serpente" remix
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo

240 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 15:27:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Non sto parlando delle due brevi versioni alternative uscite dal contest Thounds... ma di un remix operato dal dj Roby Rossini (celebre anni fa a chi come me ascoltava la musica dance e commerciale per pezzi come Tanz Bambolina e Rendez-Vous). Ne sapevate qualcosa?

http://www.youtube.com/watch?v=Pmf4xKpa-WA

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino

928 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 08:52:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile che loro stessi ne avessero inserito il link su Facebook? Mi pare di ricordare un remix del Serpente, ma non l'avevo ascoltato e il nome, non conoscendolo, non mi dice nulla. Ora l'ho sentito... diciamo che mi lascia abbastanza indifferente [:p] Non è che non apprezzi i remix, anche se la dance non rientra molto nel mio genere. Ma d'altronde, se non mi aveva convinto quello di Io sto bene fatto dal Ninja, difficilmente potrà piacermene un altro! E qui, lo confesso, sono di parte!

- Sister -

"Quanto è lontana da Roma la felicità"
Torna all'inizio della Pagina

Bramo
Moderatore SPIETATO

240 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 15:17:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

E' possibile che loro stessi ne avessero inserito il link su Facebook? Mi pare di ricordare un remix del Serpente, ma non l'avevo ascoltato e il nome, non conoscendolo, non mi dice nulla. Ora l'ho sentito... diciamo che mi lascia abbastanza indifferente [:p] Non è che non apprezzi i remix, anche se la dance non rientra molto nel mio genere. Ma d'altronde, se non mi aveva convinto quello di Io sto bene fatto dal Ninja, difficilmente potrà piacermene un altro! E qui, lo confesso, sono di parte!

Io ricordo il remix dance di In Continuo Movimento che avevano messo sul myspace... questo nn lo ricordo, e un veloce sguardo sui video postati dai ragazzi su FB nn mi risulta. Boh. Magari da qualche parte l'avevano davvero linkato e non lo ricordo.
So che comunque dei remix di canzoni dei Velvet finora non me nìè piaciuto nessuno: nè quello di In continuo movimento, nè quello di Ninja... e nemmeno questo del Serpente non è un granchè. Cioè, io lo trovo il migliore tra quelli citati però non è niente di eccezionale. Chiedevo comunque perchè da quel che so i dj devono chiedere agli artisti il permesso di fare un remix di un loro pezzo, e mi sembrava strano che i ragazzi poi non l'avessero pubblicizzato.

PS: mi mancherebbe da sentire la celebre versione "club mix" di Tokyo Eyes :P

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 09:31:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stilisticamente, continuo comunque a preferire quello del Ninja, che nella parte iniziale mi piace per la cupezza, ma in generale mi aspettavo qualcosa di più da lui e quindi non è che mi abbia fatta impazzire.
Ricordo che quando stavo in radio nel 2005 avevo scovato in archivio il singolo di Boyband e mi pare che sopra ci fosse anche un remix tamarrissimo... per fortuna credo di averlo rimosso dal cervello! [:p]

- Sister -

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 19:56:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dato che siamo in vena di remix... che ne pensate di questa [url="http://soundcloud.com/meninskratch/velvet-normale-men-in-skratch"]Normale rifatta[/url]?

- Sister -

Bramo
Moderatore SPIETATO

240 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 23:24:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

E dato che siamo in vena di remix... che ne pensate di questa [url="http://soundcloud.com/meninskratch/velvet-normale-men-in-skratch"]Normale rifatta[/url]?

L'ho sentita oggi pomeriggio... Non mi piace manco un po' :P
Boh non mi dice niente, mi sembra non aggiunga nulla al pezzo che di certo aveva poco di adatto ad essere remixato.

"Io sto bene"
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it